• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Sony Bravia KDL-40EX720 un affare ma.....

  • Autore discussione Autore discussione pixos
  • Data d'inizio Data d'inizio

pixos

New member
Messaggi
19
Sony Bravia KDL-40nx720 un affare ma.....

Come da titolo ho trovato una ottima occasione per il suddetto tv praticamente con la monolith-soundbar compresa vien sotto i mille euro.
Hi girato molti centri comm e viste parecchie tv led ma praticamente nessuna mi ha entusiasmato con il segnale sd, nn mi va di prendere un plasma visti i consumi abb alti e sono orientato sui led. Attulamente nn si sa poco o nulla sulle nuove tv e il dubbio resta se avranno fatto un paso i avanti sul segnale del digitale terrestre o se saranno ai livelli 2011.

L'uso : sd 80%
ps3 25%

So indeciso che faccio mi butto e faccio la spesa o aspetto????
 
Ultima modifica:
Top