Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
arpone ha detto:poi dicono che nel mondo ci sono problemi...
tu hai avuto la fortuna di avere in regalo da tuo padre un tv che moltissimi non si possono nemmeno permettere a rate e dici di non sapere se essere felice o meno...
![]()
questa generazione mi spaventa...
YOSHIKAWA ha detto:Lo so benissimo, che molte persone non si possono permettere molte cose nella vita.Sono felice per il regalo e triste,perche non mi poso piu comprare la serie R8 di samsung.Non voglio fare un dispiaccere a mio padre.![]()
Quanto e peggio questa TV al confronto col R8 di samsung???
Versione HDMI???
Naish84 ha detto:guarda, se non devi collegarla al pc hai una tv migliore della serie R8 di samsung. Anche con le console rende benissimo.
L'unico vero difetto della serie P sony è che non mappa 1:1, io ho fatto una prova veloce e la risoluzione nativa non era selezionabile, cmq permetteva sempre la 1280x768 mi pare o cmq qualcosa di superiore alla 1024 classica... quindi con un leggero oversize risolveresti in parte il problema.
Ripeto, la mappatura 1:1 (tranne in casi particolarissimi) serve solo con il pc, quindi se non hai intenzione di collegarci un computer non hai di che preoccuparti... anzi!
p.s: la versione hdmi mi pare sia la 1.1, quella del samsung R8 è 1.2 non 1.3! e in ogni caso non noteresti differenze... neanche con la tua ps3