Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fblasot ha detto:Grazie.
se c'è qualcuno di Torino (o zone limitrofe) per verificare il discorso del problema della sintonizzazione automatica.
fxtech ha detto:ciao , ci sono io , ti confermo che la sintonizzazione automatica trova solo un mux sul canale 22 o 26 e per il resto devi fare a mano ...
si questo lo sapevo, ma se il gioco è 1080p la tv come si comporta? lo scala a 1080i o a 768p?? questo ancora nonFranco M. ha detto:metti in automatico, in pratica quando la accendi (la console) va in 1080p....
fblasot ha detto:che versione ha il tuo tv ?
fxtech ha detto:la stessa del tuo...
non comprendo come si possa aggiornare ...
Il problema è che ha me capita sempreFranco M. ha detto:tranquillo, non è un problema del tuo lcd, anche a me ognitanto compaiono sul mio 32", non è niente di che, già in questo topic se ne è parlato mi sembra, dicono che ciò potrebbe essere causato dalla temperatura bassa che potrebbe esserci in casa perchè a chi ha comprato questa tv l'estate scorsa questo fenomeno non accadeva prima mentre ora ogni tanto accade, boh...?
devi settare l'upscaling della ps3 nella sezione visualizzazione, la ps2 vi vede benissimo,addirittura i giochi in 2d tipo street fighter che dovrebbero perdere parecchio su un tv hd si vedono da tubo catodico..Avantgarde ha detto:-Ho provato la PS2, si vede da schifo, ci sono consigli in particolare per la vecchia Play...