BlackStorm
New member
Allora nessuno mi risponde?BlackStorm ha detto:Quindi solo per ogni ingresso?No perchè volevo metterlo per ogni profilo di immagine (brillante,standard,cinema) ma rimane uguale per tutti i profili...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Allora nessuno mi risponde?BlackStorm ha detto:Quindi solo per ogni ingresso?No perchè volevo metterlo per ogni profilo di immagine (brillante,standard,cinema) ma rimane uguale per tutti i profili...
BlackStorm ha detto:Allora nessuno mi risponde?![]()
Quindi non posso per esempio mettere "auto2" e la modalità "gioco" sul profilo standard e mettere "auto2" e attivare l'ottimizzatore di movimento sul profilo cinema giusto?fblasot ha detto:Il tipo immagine Brillante, Normale, etc. è una delle opzioni possibili memorizzabili separatamente per ogni input AVx disponibile.
Quindi puoi avere:
input TV: normale, modalità gioco off, ottim. movimento Alto, etc. etc.
input AV1: brillante, modalità gioco on, ottim. movimento Standard, etc.
input AV2: cinema, modalità gioco off, ottim. movimento Off, etc. etc.
input PC: normale, modalita gioco on, etc. etc.
etc. etc.
Marco(FW) ha detto:ciao a tutti, posseggo un sony 40D3000 e l'ho collegato alla 360 tramite cavo VGA originale della microsoft. Le impostazioni della consolle settate a 1360 x 768 e livello di riferimento espanso. capita anche a voi che ogni tanto, mentre si gioca, l'immagine vada via per poi tornare dopo un paio di secondi (praticamente come se avessi selezionato di nuovo l'ingresso al quale sono collegato)?
Marco
huels ha detto:Cosa significa "poca cosa"?
Il refresh maggiore di 60Hz è utile per un plasma o un crt ma per un lcd non ne comprendo l'utilità.
BlackStorm ha detto:Quindi non posso per esempio mettere "auto2" e la modalità "gioco" sul profilo standard e mettere "auto2" e attivare l'ottimizzatore di movimento sul profilo cinema giusto?
Posso salvare il tipo di luminosità,il colore ecc, ma non auto1/2 ottimizz. movimento o la modalità gioco...ho capito bene?
Dragoon ha detto:c'è uno sfarfallio fastidiosissimo dovuto proprio alla bassa frequenza
questo sfarfallio si presenta solo con il pc...
capito ora?
Dragoon ha detto:c'è uno sfarfallio fastidiosissimo dovuto proprio alla bassa frequenza
questo sfarfallio si presenta solo con il pc...
capito ora?
MesserWolf ha detto:Ero andato da mw sabato deciso a comperare il 40D3000, ma poi l'ho visto attaccato al digitale terrestre e devo dire che non mi è piaciuto molto... ho visto parecchi artefatti e rumore.
Morale ho deciso di pensarci su ancora un po' , inoltre il negoziante mi ha messo la pulce nell'orecchio che con quelle dimensioni sarebbe il caso di valutare i plasma [panasonic]...
bho. Se ci fosse il 37" D3000 probabilmente lo avrei preso, in questo modo avrei notato meno eventuale rumore , ma così il 40" da 2,70-2,80 non è che mi convinca tanto se così rumoroso....
AlexZone ha detto:@vicius80
Per vedere il tempo di accensione devi andare nel service menu, con i rischi che questo comprta. Devi guardare l'etichetta (anzi 2: qualcuno sa la differenza?) che comincia con ETI.
No ci sono ancora le CAM per i tv con DTT integrato ....
Supressa ha detto:raga noto che il tv soffra un pò di sciolina....le scie o effetto blur le vedo nelle trasmissioni SD e qui mi direte "il problema è il segnale scadente",giusto,se nn fosse che queste scie le vedo anche con i giochi ps3 in particolare nei poligoni neri come i capelli dei giocatori in pes e fifa..ora si + ovviare a questo problema????
sabyd ha detto:Ma..sarò io che non ho l'occhio allenato, ma effetti scia proprio neanche l'ombra..stasera qndo torno provo ad avvicinarmi ancora di + allo schermo..