• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Sony] Bravia KDL 32D3000E

Ciao FaTer,
bella idea quella del foglio di excel...potrei partecipare anch'io ma per ora, da non crederci, io stò usando il tv solo come sintonizzatore e da un vecchio vcr in quanto sono senza dvd che è in assistenza, e lo uso con i parametri di default e tutto sommato non è male, certo appena avro il dvd con uscita 1080p ed il tempo necessario qualche prova sui settaggi la farò anch'io...

Posso suggerirti di mettere il link al file ed una nota come tua firma così anche chi arriva prossimamente appena legge un tuo post ha i riferimenti...

fblasot ha detto:
Ciao FaTer,
bella idea quella del foglio di excel...

Posso suggerirti di mettere il link al file ed una nota come tua firma così anche chi arriva prossimamente appena legge un tuo post ha i riferimenti...

Grazie per la dritta, ora e' in firma. Quando avrai smanettato con i settings e vorrai inserirli nel foglio excel fammi sapere.

Ho preso da due giorni il 32D3000.

Ma ho un dubbio. Penso che mi abbiano rifilato quello in esposizione, perchè non ha gli sticker sulla parte sinistra della cornice. A qualcuno è capitato? Si possono vedere le ore di funzionamento nel menu di servizio?

MaBru ha detto:
Ho preso da due giorni il 32D3000.

Ma ho un dubbio. Penso che mi abbiano rifilato quello in esposizione, perchè non ha gli sticker sulla parte sinistra della cornice. A qualcuno è capitato? Si possono vedere le ore di funzionamento nel menu di servizio?

niente sticker = esposizione quasi certa , si nel menu di servizio ti da le ore di utilizzo totale , te ne accorgi anche se le pile non erano sigillate

Qualcuno ha utilizzato PowerStrip per configurare la schdea video del PC collegato al D3000 via VGA? Ci sono dei settaggi particolari da impostare?

Io devo collegare al TV (il modello da 40") un notebook Acer Aspire 1800 (un modello un po' vecchiotto dotato di scheda ATI che "dovrebbe" uscire a 1366x768). Thanks.

fxtech ha detto:
niente sticker = esposizione quasi certa , si nel menu di servizio ti da le ore di utilizzo totale , te ne accorgi anche se le pile non erano sigillate

Qual'è il menù servizio??? quello da cui si accede con la combinazione di tasti??? Ma poi come si esce da questo menu? si invalida la garanzia?

piccola domanda OT:

della serie hd ready, se la D è la migliore e la U la peggiore, sapete farmi una graduatoria delle altre? (S,V, etc....)

Marco

Marco(FW) ha detto:
piccola domanda OT:

della serie hd ready, se la D è la migliore e la U la peggiore, sapete farmi una graduatoria delle altre? (S,V, etc....)

Marco

Se vai indietro nel 3d (di quanto non saprei, forse 2 massimo 3 settimane) dovresti trovare un post con un link ad un documento sony sui rilasci autunnali dei tv lcd, li trovi la "classifica"...

grazie per la risposta.... adesso mi leggo il thread.... quello che volevo capire io è se la serie V è superiore alla serie S; tutto qui :) (in particolare il modello 40V2500 vs. 40S3000)

Marco

Ultima modifica:
46D3000 ha detto:
Qual'è il menù servizio??? quello da cui si accede con la combinazione di tasti??? Ma poi come si esce da questo menu? si invalida la garanzia?
Anche me interessa sapere quali tasti del telecomando si usano una volta che si entra nel menu di servizio e come si fa ad uscirne.

Invalidi la garanzia solo se combini casini.

Ragazzi non so voi, continuate a parlare male del decode SkyHD Amstrad, a me è arrivato ieri, l'ho impostato a 1080i e devo dire che la "grana" dell'immagine è molto più fitta e i colori mi sembrano più in contrasto tra loro. Inoltre ho pèotuto aumentare la nitidezza senza ottenere sgranamenti o immagini fantasma sul logo TV. A me sembra che in HDMI anche i canali in chiaro di sky sd si vedano meglio, l'unica cosa è mettere l'ampiezza 2 in wide altrimenti sembra tutto schiacciato.

@Marco(FW)
In teoria la serie V è superiore alla S, ma ovviamente se ti riferisci a modelli dello stesso periodo.
Invece tu metti a confronto modelli che hanno quasi un anno di differenza; il V2500 è uscito a novembre dell'anno scorso (le serie 2000 e poi 2500 sono dello scorso anno) mentre l'S3000 è uscito adesso.
Quindi non puoi fare a meno di confrontarli caratteristica per caratteristica (come d'altronde bisognerebbe fare sempre e comunque)

Ciao,

ho smanettato un po' e ho inserito i primi settings sul file excel condiviso (vedi firma). Chi vuole puo' inserire i suoi, mi mandi un MP con la propria mail (che deve essere Google, altrimenti non funziona).

Ultima modifica:
grazie alex ma oggi sono andato a prendere il 40D3000.... mamma mia, è una tv stupenda....

sono riuscito ad ottenere uno sconto e l'ho pagata 1399€

Marco