ziobob86
New member
Ti rispondo solo ora perché stavo un po' indietro con le pagine del post... perdonami ma mi sembra un tono un po' troppo presuntuoso.. soprattutto con quei parametri "discutibili" che hai postato...
Premesso che come ti hanno gia' risposto i soldi sono i tuoi ed e' giusto che ti regoli il tv come ti piace.. ma dire che siti specializza..........[CUT]
Scusa ma in virtù di che tutti i filtri andrebbero disattivati ?Capisco come dici tu il motionflow specie di videogame.
Non voglio e non sto ad immischiarmi sulla questione “setting perfetti”perché non sono nessuno per farlo e sopratutto ognuno ha un proprio gusto ma una cosa ci tenevo a dirla :
Io ogni volta che provo i settaggi consigliati dagli esperti mi ritrovo a:
- disattivare il contrasto in ogni sua forma
-disattivare i filtri colore
-disattivare i filtri per migliorare i neri
-abbassare la nitidezza
- togliere il Local dimming
Ne viene che una volta che ho finito mi ritrovo un Nordmende del 1986 !(e parlo dei settaggi di rtings)
Ora io dico ..ma a quale pro?
Un tv che tutti consigliano Anche per il Local Dimming si consiglia di toglierlo! Perché ? Che problemi da ?
Io personalmente mi sono limitato ad usare il settaggio standard , abbassare la luninisto è regolare l’intensita Nero a mio piacimento e amen. Va da dio .
Idem in brillante , idem in cinema pro. Mi sembrano tutte benfatte.
Perché comprare un ti del genere e renderlo con dei colori grigio topo ? Fa forse più Figo ? Boh ..