e quindi scomparso?
Ieri ho visto un bel po' di sky e non mi è mai ricomparso a parte quando passavo ad altra sorgente...quindi ottimo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
e quindi scomparso?
Non sono perfetti per questo TV ma solo perfetti per te che è ben diverso.
Anche li avessi rilevati con apposita sonda e programma di calibrazione (cosa che dovresti specificare) avrebbero pochissimo valore per qualsiasi altro utente e credo tu lo sappia benissimo.Dopo parecchio smanettare e prove e riprove finalmente penso di aver trovato dei setting quasi perfetti per questo tv i
il gruppo di continutà serve a dare continutà elettrica in caso di mancanza di energia e a stabilizzare la corrente erogata. in caso di scariche o fulmini, lui accumula il colpo... pertanto salva tutto quello che è sotto il suo controllo...
io in casa ne ho 3![]()
Con quella luminosità li da 35 a 40 puoi illuminare a giorno la stanza, come diceva Sanosuke e te lo scrivo anche io sono setting per uso personale e non da TV tarato, ma il TV così tarato va bene per i centri commerciali dove ci sono 10000 lumen.
Anche li avessi rilevati con apposita sonda e programma di calibrazione (cosa che dovresti specificare) avrebbero pochissimo valore per qualsiasi altro utente e credo tu lo sappia benissimo.
Suppongo che, per primo passo, tu abbia tarato Luminosità e Contrasto utilizzando le apposite schermate che si trovano in tutti i dischi test, ad esempio quel..........[CUT]
non utilizzo una sonda ma ho inizialmente usato Regolo cd impostando come tutti voi i parametri di luminosità contrasto e tinta cromatica, ma c'è un problema !
con i programmi tv e i giochi non ero affatto soddisfatto come si vedeva, sopratutto sui neri da un problema grave cioè brucia i neri le scene scure restavano con pessimo dettaglio e con i n..........[CUT]