cesare 82
New member
Che settagi usi per lo sport?Io no mi trovo bene con i miei settaggi.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Che settagi usi per lo sport?Io no mi trovo bene con i miei settaggi.
Ok grazie blinkli ho postati qualche giorno fa.
Ok grazie blink
Si per favore se trovi dei settaggi gagliardi per ps4pro girameli perché io davvero non riesco a trovare un tipo di settaggio che mi soddisfi
Ho annulato l'ordine, non mi convince questo tv
Ho visto il Samsug 65Q7F con diversi filmati e mi sembra migliore sia luminosità che contrasto.Errore..
Secondo me è davvero una eccellente TV, e non manca di certo la luminosità!
Poi penso che a questi livelli si cada comunque in piedi
Probabilmente è sky che da fastidio al sistema, prova a vedere se scollegando il cavo di sky funziona tutto bene. In quel caso compra un cavo CECless per skyUnica pecca il fastidioso problema ARC, non so se avete anche voi: praticamente ogni volta che accendo la tv il suono passa sugli altoparlanti della tv anziché della soundbar (connessa via HDMI3 ARC e dvd player connesso tramite ingresso nella soundbar, mentre sulla HDMI1 della tv vi è lo skybox)
Poi ho notato che se spengo e riaccendo per la secon..........[CUT]