Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Passaggio da plasma a questo meraviglioso Sony, effettuato da poco. Detto in modo crudo, non tornerei indietro.
Parlando di oled invece...non credere che non ci siano compromessi a cui dover scendere anche con gli oled.
E non solo per il prezzo. I neri del xe9005 sono davvero notevoli e le bande nere nei film sono nere davvero.
Se spingi oltre..........[CUT]
Quali sono le caratteristiche che te lo hanno fatto preferire al modello XE93?
A parte il prezzo ovviamente...��
Plumone ��������
Comunque anch'io ho preso il 9005 e devo dire che e' veramente fantastico.
Xe93 è un edge led! Prima dell' acquisto ho voluto comunque capire perché costasse di più. Nei negozi di solito li vedi spesso affiancati.Quali sono le caratteristiche che te lo hanno fatto preferire al modello XE93?
A parte il prezzo ovviamente...![]()
Xe93 è un edge led! Prima dell' acquisto ho voluto comunque capire perché costasse di più. Nei negozi di solito li vedi spesso affiancati.
Quello che ho notato è che il pannello dell' xe93 è meno uniforme dell' xe9005. Tanto è bastato per non pensarci più. Xe93 è più luminoso, ma venendo da plasma per me l xe9005 è già troppo luminoso. Inoltre ho ..........[CUT]
Hai provato a posizionare il tv su una alzatina rispetto al mobile sul quale è poggiato?Ho la necessità di connettere una soundbar (l'audio di questa tv è davvero scarso). E' obbligatorio l'uso dell'arc oppure sony implementa (come samsung ad esempio) una connessione wireless con i prodotti a suo marchio?
Usa il profilo presettato immagine--Grafica. Non capisco perché a me con pc non va oltre i 1080p.una domanda ai possessori che lo usano con pc o forse anche console....dal pannello di controllo nvidia ho settato 2160p/60hz, la cosa strana è che nelle impostazioni hdmi della tv (sulla voce -gamma-), selezionando limitata è meglio che intera/auto...è come se fossero invertite, non può essere un bug giusto?
Usa il profilo presettato immagine--Grafica. Non capisco perché a me con pc non va oltre i 1080p.
La scheda è una radeon hd 6950. Ho provato, ma niente.non c'entra il profilo cmq ho risolto
hai gpu dedicata o integrata che supporta i 4k? prova cmq a collegare il cavo hdmi nella porta 2 o 3
Risolto. La scheda supporta 4k su uscita display port. Altro cavo da comprare...non c'entra il profilo cmq ho risolto
hai gpu dedicata o integrata che supporta i 4k? prova cmq a collegare il cavo hdmi nella porta 2 o 3
Visto i Minions su Italia Uno HD. La scena finale, con i personaggi su fondo nero è stata una vera goduria. Non tornerei indietro. Complimenti Sony bellissimo TV, ottima alternativa all' Oled, senza ansia di ritenzione di immagini e loghi tv. E a un prezzo decisamente più basso.