Sony bravia EX 41 ----42 pollici edge led pareri

Tapix2

New member
Ho acquistato questa tv un pò a scatola chiusa che ne pensate?? è un prodotto di fascia alta?? l'ho pagato 700 euro...mi hanno fregato?? questo edge led è una buona tecnologia???

nel forum non sono riuscito a trovare una recensione e pareri a riguardo...l'estetica è bella e si vede anche abbastanza bene con sky hd e playstation 3....anche se nelle scene in movimento è sempre meglio un buon vecchio plasma dove l'immagine scorre più fluida... però plasma con questo prezzo e così sottili non ci sono visto che l'ho messo in camera da letto e mi serviva molto sottile...

questo televisore è 3D??????????

Ultima modifica:
nessuno sa di questo tv?? se potete almeno linkarmi qualche discussione dove se ne parla...sono l'unico che ce l'ha?? ma è un modello 2012 o più vecchio?? sul sito sony me lo da solo sul mercato asiatico...ma a me hanno detto che è garanzia italia..

Ciao,
la vedo difficile che abbia garanzia Italia ... per toglierti questo dubbio, rileva il serial number, contatta il Sony Italia e vedi cosa ti dicono loro. Anche perchè in Italia, il taglio 42" non viene commercializzato da Sony.
E se effettivamente fosse solo per il mercato asiatico, prega che non abbia mai un problema...

Ciao,
la vedo difficile che abbia garanzia Italia ... per toglierti questo dubbio, rileva il serial number, contatta il Sony Italia e vedi cosa ti dicono loro. Anche perchè in Italia, il taglio 42" non viene commercializzato da Sony.
E se effettivamente fosse solo per il mercato asiatico, prega che non abbia mai un problema...

da un lato mi sono tranquillizzato perchè ieri l'ho visto da mediaworld quindi presuppongo sia garanzia italia, ma volevo sapere qualche parere da parte vostra per questa tv che ho preso.....è un 50hz o 100 hz?? come la giudicate??
Grazie.

Ciao,
l'ho appena visto anche io ... ma sul loro e-commerce. Comunque io mi accerterei del tipo di garanzia da cui è coperto ... anche perchè negli ultimi anni Sony, per il mercato ufficiale Italiano, ha sempre commercializzato il taglio 40".
Comunque, date le caratteristiche tecniche per me è un prodotto mediocre. E sembrerebbe essere un 50hz.