• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Sony Bravia e CAM HD Sony

meimato77

New member
Messaggi
6
Ciao,

ho problemi ad inserire la Sony CAM HD nel televisore Sony KDL-37EX402, vorrei capire il verso di inserimento prima di ritrovarmi a fare un danno forzando troppo, sul manuale ed in rete non ho trovato nulla.
Vi ringrazio
saluti
 
guarda che nella confezione della cam dovrebbe esserci il libretto di istruzione e su quello c'è il disegno del verso di inserimento.
ciao
 
Top