Sony bravia 32EX710 Internet TV

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

chiccoav

New member
Come da Titolo ho comprato da poco il Sony ma la internet Tv e Il server DLNA non riesco a farli funzionare, premetto rete cablata , e qualsiasi Pc che collego navigo all'istante
Problemi :
- Va in rete 1 volta su 10 (ho anche cambiato il router con uno che ha il UPNP)
- Prima di cambiare il router spesso errore 2200
-Adesso con il nuovo router spesso errore di rete.
- Quando va in rete :D dopo mille tentativi , scarica pochissimi video sembra che non riesca a scaricare.
-Server DLNA vede le cartelle ma non le apre :confused:

Domanda ma qualcuno che ha il mio modello ha tutti i miei problemi ho devo portare in assistenza Il mio Sony ?

Ma..... il vero problema sembra che non prenda l'indirizzo ip .....quindi non va in rete infatti se provo a pingare tra router e il tv a volte non lo vede.

Ma tu hai una tv con internet tv ?

chiccoav ha detto:
Ma..... il vero problema sembra che non prenda l'indirizzo ip .....quindi non va in rete infatti se provo a pingare tra router e il tv a volte non lo vede.

Ma tu hai una tv con internet tv ?

se non prende l'ip allora potrebbe dipendere:

dal router: non è configurato come server DHCP: allora in tal caso ti basta assegnare al TV un IP statico
dal TV: non riesce ad usare l'autenticazione della rete wifi, allora dovrai cambiare tipo di autenticazione

no io non ho la tv con internet ma ce l'ha un mio vicino di casa e gle l'ho configurata io

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.