Salve a tutti.
Sono in attesa di acquistare anche io il 350 per collegarlo ad un Panasonic 42PX80, di cui sono molto soddisfatto.
Le uniche perplessita' che ho sul lettore Sony sono relative al discorso dell'upscaling dei DVD;giorni fa da Mediaworld ho chiesto di fare una prova con il DVD del Gladiatore e devo dire che nell'upscale a 1080 il lettore "creava" sul display (Sony Bravia) piu' di qualche doppio contorno..
Ora la domanda e': se imposto l'uscita del lettore a 576i non usufruisco dell'upscale, ma esco con il formato nativo del DVD, per cui in questo caso l'upscale dovrebbe essere effettuato direttamente dal televisore, fornendo probabilmente un miglior risultato...
Infatti tra l'altro il televisore e' Hd Ready e probabilmente fornirgli un segnale upscalato a 1080 non ha gran senso, visto che poi quest'ultimo lo dovrebbe riscalare a 1024*768..
Al momento, per quanto possa sembrare strano, vedo i DVD utilizzando un lettore valido, ma datato, come il Pioneer DV-525 collegato attraverso SCART al Panasonic ed i risultati sono molto buoni...pero' mi aspetto che con il collegamento diretto in HDMI, anche a 576i, il risultato dovrebbe essere ancora migliore..
C'e' qualcuno che ha fatto qualche prova in tal senso ?
Grazie, Roberto.