[Sony] Bluray S350 / S550

Io ho il 550 aggiornato alla 010, collegandomi in rete mi dice che è già aggiornato.
Anche sul sito di supporto della Sony mi pare che la 013 sia disponibile solo per il BDP S350.
Sono io che sbaglio qualcosa o l'aggio è solo per il 350?

Ciao.

L'altro giorno sono sicuro che c'era...
Adesso in effetti non c'è più...mi sa che l'hanno messo e poi tolto perchè si sono confusi tra 350 e 550 o perchè il file per il 550 era magari difettoso...
Magari tra qualche giorno ci sarà di nuovo...

EDIT:

al link ftp://ftp.vaio-link.com/pub/HAV/BDP/FW/BUFFER/ trovate il file per il 550 che stranamente non compare a livello della dir generale...

andybike ha detto:
In realtà ogni aggiornamento cancella completamente ogni firmware precedentemente installato

Caro Andybike sei unico se poi me la spieghi meglio :D , e scontato quello che hai detto ma è anche evidente che mettendo l'aggiornamento 0.13 di conseguenza implementi anche la 0.10 con tutti i suoi benefici quindi le cose sono identiche e logico che un aggiornamento va sempre fatto ;)

Saluti Siryard.

Provato ad aggiornare ieri sera con la connessione per rilevare automaticamete se c'è nuovo firmware ma mi dà gia aggiornato e il mio firmware è 010:confused: ho provato a guardare sul sito Sony italia ma c'è solo il download della versione 10.exe.

Ultima modifica:
Ma cosa stà combinando Sony ?
Un giorno c'è l'aggiornamento e poi il giorno dopo no...:confused: .
E questo prima per il 550 ed ora anche per il 350...

Cmq. al link ftp gli aggiornamenti ci sono ancora:
ftp://ftp.vaio-link.com/pub/HAV/BDP/FW/UPDATE_BDPS350_VER013.EXE (per il 350)
ftp://ftp.vaio-link.com/pub/HAV/BDP/FW/BUFFER/UPDATE_BDPS550_VER013.EXE (per il 550)

ma il fatto che non li mettano direttamente accessibili dalle pagine del sito è strano...non vorrei che siano in fase di aggiornamento...

Se li hanno tolti dal sito a scaricamento diretto è IMHO probabile che abbiano avuto dei feedback negativi.
In questo caso forse sarebbe meglio aspettare ulteriori aggiornamenti, e non forzare l'aggiornamento dal ftp.

Ciao.

Ciao a tutti, ho un problema, ho preso il bdp-s350 e non riesco a farlo uscire in HDMI con il mio TV Thomson 32lb130s5 HD Ready, il tv funziona bene con il decoder sky HD, ma con questo sony non lo vede e vasta! solo in component e si vede a 1080i, puo essere el cavo deve essere un hdmi 1.3? ho e il lettore?....

qualcuno di voi ha dei problemi di lettura con il film transformers?
Il mio 550 sembra che "consumi" il disco volta dopo volta perchè fino all altra settima era tutto ok poi ha cominciato a bloccarsi in vari punti del film :cry:
premetto che il disco è perfettamente pulito e non rigato

saluti

joe

@dinoddc
vedi se l' hdmi è collegata bene sia da un lato che da l'altro poi rifai l'installazione da capo reset oppure installazione rapida devi levare le impostazioni precedenti e rifare tutto da capo evidentemente hai come uscita la component. (in ogni modo una lettina del manuale prima di un installazione non fa mai male)

Saluti Siryard.

se non te la fa scegliere vuol dire che non la riconosce quindi fatti prestare un cavo da un tuo amico e vedi se è quello, prova per il momento così senza comprarlo.

poi fai delle prove tipo prima accendi la tv poi il blu ray con attaccato la hdmi e viceversa vedi se ti riconosce il cavo hdmi

Saluti Siryard.

Ultima modifica:
Ok, allora prendero un cavo 1.3, tanto mi sta arrivado il sony strdg820 e quindi un'altro cavo mi serve, ma se non e il cavo cosa puo essere? il lettore?

il tuo blu ray passa attraverso un sintoampli oppure è diretto alla tv ??
poi hai fatto le prove di accendere prima il blu ray e poi il tv per vedere se va e poi viceversa????

Saluti Siryard.

il mio lettoro va direttamente sul tv, l'amplificatore non mi e ancora arrivato, la cosa strana e que il tv sente se stacco e atacco il cavo, ma non si vede niente, la mia impressione e che il lettore non sente proprio niente sulla presa hdmi, la voce ce ma non la posso scegliere!!!!

ce qualcuno che ha aggiornato il 350 con la 013? e se si come si trova? o se ha avuto dei problemi rispetto alla 010?

peppe69

fatto l'aggiornamento a 013 ma per me non è cambiato nulla anche perchè l'aggiornamento mi sembra che parlava di compatibilità con blu ray rom

Saluti Siryard.