[Sony] Bluray S350 / S550

Così come lo hai collegato adesso, non puoi sentire il suono HD (via ottico si può veicolare solo DD/DTS standard); per poter ascoltare almeno il DDTrueHD per quei film che lo usano (l'unico formato HD che il sony decodifica, impostazione audio HDMI su "auto") devi collegare il lettore al sinto via HDMI, quindi il sinto al vpr via HDMI.

grazie bradi..proverò cosi

cmq messaggio per tutto il thread, alcuni MWorld offrono il BDP S350 a 199euri, trasformando l'omaggio dei 3 BD nello sconto di 100 euro destinato all'acquisto combinato del BDP+TV bravia. Insomma rinunci ai tre BD e ti prendi lo sconto dell'offerta TV. Io l'ho acquistato così..

Ultima modifica:
mauroits ha detto:
mi è cascata la mandibola, la differenza di dettaglio era impressionante, addirittura alcuni rumori molto sottili in DTS sparivano completamente dal film.

beh se sei passato da una lingua doppiata alla lingua originale e' normale,in questo caso l'audio hd con l'audio compresso non centra nulla, e' solo questione che l'audio originale e' in presa diretta e sentirai sempre queste differenze.
ciao

come dice manuel 77 e sicuramente MOOOLTO piu' conveniente come cosa! speriamo che anche da me facciano sta cosa, ma ci credo poco... bisogna avere **** a trovare il posto dove ne sono a conoscenza di queste promozioni! :rolleyes: ..e dire ke mw è una catena e dovrebbero essere tutti a conoscenza uguale di questa cosa! mi fanno ridere! :rolleyes:

manuel_77 ha detto:
Insomma rinunci ai tre BD e ti prendi lo sconto Io l'ho acquistato così..

non mi risulta, io ho telefonato a sony e i tre br te li spediscono loro.
hai firmato una dichiarazione di rinuncia al media?
allora chiama sony e te li fai spedire da loro.

A me hanno detto che non spediscono niente perchè l'iniziativa è valida solo nei punti vendita aderenti all'iniziativa.
Ciao
Luigi

io ho preso oggi il 350 e ho richiesto il cofanetto... perchè NON credo proprio che te li danno di loro spontanea volontà! cmq su cofanetto c'è scritto esplicitamente che fa parte di questa promozione fatta da sony!

Quindi diciamo che vige una libera interpretazione, io ho fatto un giro a Palermo e nessun negozio pubblicizza l'offerta dei dischi in bundle ma solo lo sconto in accoppiata con un Tv bravia.

Preso BDP-S550

Fatto oggi ordine online a 260 + spese di spedizione.

Sul sito c'e scritto:
Sony BDP-S550 + 3 Film.
Vi dirò quando arriva se i 3 film sono veramente inclusi (ma credo di si vista la descrizione).

Ricky

salve a tutti, visto che sto' rinnovando un po' tutto compreso l'impianto HT, volevo chiedere se è piu' conveniente acquistare il 350 o 550 sapendo che tra poco dovro' comprare anche un ampli nuovo...

se l'ampli nuovo è compatibile con i codec HD, ti conviene il BDP-S350; il chip video è lo stesso del fratello maggiore, quindi stessa qualità video ;)
Poi non so riguardo alla compatibilità con i file video .avi, .divX & co. (qualora fosse di tuo interesse ovviamente) :stordita:

Ultima modifica:
leggi qualche post prima e troverai le risposte...

la differenza maggiore stà nelle uscite audio perche per la sezione video sono identici
valuta poi il trittico --lettore br--amply----video ,cioè la decisione tra i due 350,550,dipende dalla catena audio video che costruirai

Ciao a tutti! Qualcuno di voi sa se uscirà un nuovo aggiornamento per il 350 che abiliterà la decodifica interna del dts-hd-ma? E' una cosa possibile, cioè potrebbe uscire in futuro?
Grazie in anticipo!

Ritengo sia una questione di marketing e non tecnica. No sarebbe una buona mossa per la sony rendere il 350 così simile al fratello maggiore, ad esclusione delle connessioni analogiche.

E perchè mai?!?! Del resto anche panasonic ha prodotto due modelli (bd35 e bd55) che differiscono unicamente nella presenza delle uscite analogiche! Non vedo perchè non possa farlo anche sony! Dal punto di vista del marketing non cambierebbe nulla: chi non può o non vuole cambiare il suo ampli comprerebbe il 550, mentre chi c'è l'ha moderno (cioè con le nuove codifiche o con ingressi hdmi che veicolano il pcm multicanale), potrebbe accontentarsi del 350! E' ciò che sta avvenendo con i due lettori panasonic!