Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si, esatto, intendevo quello perché non mi veniva nessun'altra parola.qualità dei materiali usati , che già al tocco si capisce quanto sia superiore il prodotto
Qui ti dovrebbe rispondere con dovizia di particolari, meglio di me, l'amico Jedi che in 3d se lo sta gustando con un JVC X7 + Black Diamond...con una collezione di BD 3d da cineteca...Caro Ellebiser innanzitutto grazie della risposta e dei complimenti.
Quello che volevo cercare di capire e' se, a prescindere dal lavoro di upscaling che farebbe il Radiance, l'inserimento di questo Sony nel mio impianto porterebbe miglioramenti significativi, anche in prospettiva 3D i cui contenuti dovranno necessariamente aumentare in futuro.
G..........[CUT]
Qui ti dovrebbe rispondere con dovizia di particolari, meglio di me, l'amico Jedi...
Di recente ho "upgradato" il mio impianto con l'inserimento del vpr JVC X70 e del processore video Radiance XS.
1) guardo principalmente bd, i dvd abbastanza raramente ed i bd 3D ancor meno
2) la presenza nel mio impianto del Radiance (a cui lascerei tutte le incombenze di elaborazione video) non rende "superflue" le qualita' di upscaling del Sony?
Insomma, voi - sulla base di quanto precede - al mio posto lo prendereste il Sony 790?
[CUT]