Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Continuerò ad approfondire , il prodotto mi attira anche per la doppia HDMI ( anche se devo capire se può trasmettere i segnali simultaneamente su entrambi oppure veicola insieme solo audio e video , in modo distinto).
Non so quale possa effettivamente essere il miglioramento in qualità di immagine con la PS3, perchè non la posseggo.Personalmente direi che il paragone che si continua a fare con la PS3 non fa capire qual è l'effettiva capacità del lettore. Anche il mio Sony 470 evidenziava un miglioramento evidente. Se poi tutti i lettori sono utenti che hanno/avevano la PS3 e hanno cambiato / vogliono cambiare con l'S790 allora ha senso continuare a parlarne in questi termini...........[CUT]
Sono più che d'accordo! Evitiamo se possibile paragoni con la PS3, che ricordo, è una console da gioco prima di tutto...poi un lettore blu-ray.Personalmente direi che il paragone che si continua a fare con la PS3 non fa capire qual è l'effettiva capacità del lettore. Anche il mio Sony 470 evidenziava un miglioramento evidente. Se poi tutti i lettori sono utenti che hanno/avevano la PS3 e hanno cambiato / vogliono cambiare con l'S790 allora ha senso continuare a parlarne in questi termini...........[CUT]