SONY BDP-S790 4K and 3D BLU RAY DISC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
illuminatemi ma collegando il cavo hdmi dal lettore blu ray al tv si il video ovviamente senza alcun interferenza e ok!!!
ma per l'audio collego il lettore all'amplificatore tramite l'uscita hdmi per il bluray ( io ho un onkio 609), ma cosi però per vedere un film in blu ray devo selezionare l'uscita hdmi giusta del tv.....ma cosi facendo passa l'audio dell'amplificatore? Io ora con un cavo solo hdmi con la mia ps3 seleziono l'uscita della tv dove ho collegato il mio amplificatore ed ho video e audio, mntre con 2 cavi che uscita hdmi devo selezionare? Quella del tv o dell'amplificatore?

Fatto delle prove con terminator salvation...
impressionato, la qualità si è alzata in maniera nettissima... penetra, definizione assoluta...su queste pellicole il sony fa un lavoro stupendo rendendo una pellicola gia bella con tutti i lettori, ancora meglio... e non di poco, è visibilissimo il miglioramento.
Su film come questi dove piu è "pompato" e meglio è fa una gran figura...

ci sono rimasto... mia madre anche passando è rimasta a guardare, il che la dice lunga...aveva notato la differenza palese anche lei.
Che processore video...

Bon', intanto dopo aver letto le 35 pagine di thread tutto d'un fiato ho messo il Sony S790 nel carrello "amazonico". In base alla risposta di casma04 vedrò se schiacciare l' "enter" o meno :D

Non vedo l ora di testare dei dvd...e vedere come si comporta con l upscaling.
Per quello che ho visto sony ha tirato fuori il coniglio dal cilindro a sto prezzo non penso esiste un prodotto con questo rapporto qualita\prezzo...se costava il doppio ero soddisfatto lo stesso, tranquillamente.
(della parte video...)

Ragazzi spero a breve di essere dei vostri, con i vostri commenti mi avete convinto ;)
Il mio HX855 stà fremendo di accoppiarsi con questo lettore :D Entrambi prodotti Sony chissà che esce fuori...:O

Io attualmente uso il Pc che ho in firma, un 6 core con AMD6970 e uso come player PowerDVD ultra e Total media theatre per il 3D. Secondo voi miglioro con questo lettore? Parlo dei film in bluray visto che io guardo SOLO quelli ormai. Niente mkv o cagate simili...

io tuoi occhi vedranno cose che ...altri umani nemmeno si sognano...:D
Scherzi a parte è un best nella sua categoria, credimi per visione di materiale da BD a questo prezzo non c'è niente di meglio...

Io pensavo che il mio utilizzo del pc con accellerazione hardware fosse il massimo della visione...qualcuno ha fatto il passaggio che farò io? Ha notato miglioramenti da HDPC a questo lettore?

Premetto che già adesso con l'HX855 i bluray si vedono da INCANTO!

comunque spawn tornando a ieri il mio ampli non supporta il dolby truehd e dts hd ma solo il pcm lineare multicanale 5.1 via hdmi quindi per ascoltare i formati audio hd devo settare l s790 su pcm e poi nelle impostaz audio dell amplif metto dec pcm e infine mix audio bd su on cosi riesco a sentire gli effetti audio aggiuntivi nei menu dei bd figata . ma l audio drc come l hai settato ? io su auto tu?

Riguardo l'audio io ho le casse Logitech in firma per pc. Hanno le 3 uscite per la scheda audio, quelle con i pin piccoli dipo cuffia. Se li metto nell'adattorino alla fine avrò i 2 cavi Bianco e Rosso. In questo modo che audio ottengo con il lettore Sony?? Help me.

credo che il pannello delle z906 abbia l'ingresso ottico digitale..puoi usare quello..alla fine è come facevo io quando al posto delle klipsch usavo le Z5500 sempre logitech.

Sono semplici casse con quella entrata...Bianco rosso. Casse 5.1 Su pc attaccate dirette al pc rendono da dio, non so' con il cavo analogico bianco/rosso se rende uguale.

buon pomeriggio ragazzi sarei interessato all'acqusto del medesimo lettore ma mi sorge qualche dubbio ..

- come si comporta con lo streaming video dei file mkv ecc ecc ?
- la tecnologia 4k sarà fruibile sul mio tv panasonic al plasma ?
- l'uscita ottica è almeno 5.1 ?

con il fratello minore il 590 mi confermate che l'unica diversità sta proprio nell'assenza del 4k ?
grazie attendo risp :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.