• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

sony BDP-S6700 o Samsung BD-H6500

Giaco93

New member
Buongiorno a tutti
Sono alla ricerca di un lettore BluRay con un budget di circa 100 euro. Sapreste consigliarmi tra i 2 lettori citati nel titolo? Quali sono pro e contro? Se ci sono, poi, altri lettori che sentite di consigliarmi sono ben lieto di sentire i vostri pareri. Grazie

Buongiorno a tutti
Sono alla ricerca di un lettore BluRay con un budget di circa 100 euro. Sapreste consigliarmi tra i 2 lettori citati nel titolo? Quali sono pro e contro? Se ci sono, poi, altri lettori che sentite di consigliarmi sono ben lieto di sentire i vostri pareri. Grazie
avevo anch'io questo dubbio. ma alla fine penso che mi butterò sul samsung (che costa anche 20€ di meno da amazon, 94 contro 114)

Uso un Sony UHP-H1 e un Sony BDP-S4500 , quello che hai indicato sembra una via di mezzo , ho notato che il Sony ha un uscita digitale , è wi-fi e legge i SACD , secondo me il punto debole dei Sony sono da ricercarsi tra le compatibilità dei formati soprattutto via rete (DLNA).

La qualità di visone dei blu-ray via hdmi secondo me non è molto differente tra lettori ( forse non ha senso parlane) , mentre noto una forte differenza fra i 2 nell'upscaling dei DVD.

Ciao
Luca

Ultima modifica: