Sony BDP-S570

Ligrestowsky ha detto:
Mi sa chel 560 non è 3d

ah capito grazie!

Mentre avete qualche prova di come si comporta il 570 con BD masterizzati?
Digerisce bene tutto oppure è rognoso?

EDIT:
grazie Ligrestowsky!

Ultima modifica:
Digerisce bene tutto oppure è rognoso?

Guarda, io ho il 470, che è identico, ed è uno dei pochi che digerisce alcuni bd riscrivibili che ho autoprodotto, mentre la ps3 e il panasonic bd t300 no. Quindi vai tranquillissimo!
Il lettore è uscito in prova in alcune riviste, quindi credo sia imminente.
Possessori di Iphone, non trascurate l'opzione di comandare l'apparecchio col vostro cellulare, è una vera figata, è come avere un telecomando retroilluminato, per non parlare del fatto che si possono visualizzare sullo schermetto tutte le informazioni relative al film, con tanto di collegamenti a youtube!

Mi interessa questo lettore e vorrei chiedere a chi ha letto o chi ce l'ha (@Absolute :D ) come si comporta il processore video con i dvd.

Io baso la mia esperienza sulla PS3 (unico lettore in casa). Oramai prendo solo ed esclusivamente BR, ma dato che i BlockBuster stanno chiudendo pian piano nella mia zona e, comunque, le disponibilità delle copie per i nuovi titoli sono esigue, le ultime volte mi sono dovuto buttare sui titoli in dvd e mi è scesa una tristezza infinita nel guardare i film.

Come si comporta questa macchina su tale lato? Migliora rispetto alla PS3? E' la cosa che mi interessa di più su tutte, perchè se sarò costretto a noleggiare solo titoli in dvd vorrei avere una lettore che svolga un più che buono upscalling.

(se avessero commercializzato regolarmente l'oppo anche da noi non sarei ancora qua a cercare un player).