Sony BDP-S570

Ringrazio il moderatore...ora spero che questa discussione diventi il luogo dove parlare della disponibilità nei negozi di questo lettore. Qualcuno ha informazioni su quando sarà disponibile?
 
Io spero vivavemente per fine settembre almeno... Comunque si si diceva per ottobre ora.. Bah.. secondo voi vale la pena dirotare sul 470 o cambiare marca?
 
io l'ho preso in UK e và alla grande. l'unica differenza è che devi comprare l'adattatore... altre cose come garanzia, funzionalità, etccc non hanno differenza....
 
Io ho inviato un messaggio allo shop on line diu***ai e mi hanno risposto ieri che sarebbe stato disponibile entro 7-10 giorni. Però ovviamente non era specificato se si trattava della versione UK o di quella europea/italiana.
 
Sono appena tornato da un giro nei centri commerciali della mia zona (sud della provincia di Caserta) e di questo lettore nemmeno l'ombra.
 
È uscita la prova di questo lettore in qualche rivista, quindi dovrebbe uscire a breve anche in Itlaia. Ma attenzione, se è come il 470, sappiate che non è in grado di inviare in bitstream via hdmi il flusso audio per le codifiche hd, col risultato che le converte in pcm. Un mio amico che ha comprato il 470 lo ha riportato indietro per questo motivo, e ha fatto bene, perché secondo me è una cosa molto grave, non vedo il motivo di una simile limitazione.
 
Ultima modifica:
Perchè sarebbe grave? Io ho il BD 370 con la stessa opzione (auto o pcm), lo uso in pcm dato che converte anche le tracce HD che il mio ampli (un Sony nel pacchetto all-inclusive ht-ddwg800) non fa e non mi trovo per niente male. Non vorrei dire una fesseria ma non credo ci siano differenze se la conversione la fa il lettore o l'ampli. Sempre salvo imprevisti strani come nel caso della PS3 ciccia (fat).
Ciao.
 
D'accordo per te che hai un ampli che non decodifica, ma dubito che la conversione di un lettore da 230 € ugguagli le codifiche di un ampli blasonato. Che motivo c'era di non implementare anche l'uscita liscia?
 
Ligrestowsky ha detto:
..... Ma attenzione, se è come il 470, sappiate che non è in grado di inviare in bitstream via hdmi il flusso audio per le codifiche hd, col risultato che le converte in pcm....
Ciao io ho il S373 e invia regolarmente all'ampli il flusso in bitsream, mi lascia perplesso che il 470 non lo faccia.
 
Forse mi sono spiegato poco dettagliatamente. Lo so che c'è quella voce, il problema è che anche selezionando su auto converte im pcm. Invece forse la soluzione è stata trovata nel thread relativo al 470, dove viene riportato:

"In Impostazioni Audio setta "AUDIO (HDMI)" su AUTO, per aver il bitstream, o su PCM, per avere il pcm.
Poi vai, sempre in impostazioni audio, e setta "impostazioni mix audio BD" su off."

Questo secondo passaggio non l'ho ancora provato, ma al mio rientro a casa proveró e vi faró sapere.
 
Esatto, anche io settavo auto ma lasciavo il mix on e l'ampli mi segnalava sempre PCM. Poi su questo forum mi è stato detto che dovevo mettere il mix su off. Credevo che fossi già al corrente della cosa.
 
Ho visto che su mediaw. online vendono la versione s560.
Ma non è che sono la stessa cosa? Voglio dire non penso ci siano enormi cambiamenti dalla 560-570 o sbaglio?
 
Top