[Sony BDP-S570] Discussione Ufficiale

Prova a verificare se passa il 3D mettendo a ponte l'ampli (ma non credo), sennò l'alternativa è uno splitter HDMI compatibile con il 3D.

scusate come qualità video a che livelli siamo? io ho un 760 e mi chiedevo se volendo passare al 3D fosse un valdio sostituto...grazie

Si, SERVIIO, e' compatibili con i SONY BD PLAYER, l'ho provato con una decina di .MKV, e non ho riscontrato nessun particolare problema, con file grandi oltre i 10 giga... grazie ad alexg67, PER LA DRITTA......:D :D :D

Ragazzi vi volevo chiedere un info sul lettore in questione.
Fino ad ieri lo avevo collegato alla ciabatta del TV, quindi SEMPRE in stand-by.
Da ieri l'ho collegato al Cabre che è un distributore di rete che con un tasto accende diversi apparecchi ma, mentre tutti gli altri vanno in stand-by, il Sony mi si accende ed essendo collegato al TV Sony mi accende anche questo........
Come posso fare in modo che all'accensione del Cabre mi resti in stand-by come gli altri apparecchi?
E' capitato anche a voi?
Grazie mille.
Ciao, Luca.

Nuovo FW: M04.R.787 del 23/08/2011

Adds the ability to play 3D contents of BRAVIA Internet Video and Qriocity
Note: It depends on the availability of the service in each country.
Adds the ability to play contents of BRAVIA Internet Video "3D Experience"
Note: It depends on the availability of the service in each country.
Improves YouTube connectivity
Adds the ability to play 1080/50p video files produced by Cyber-shot and Handycam video.
Improves BD-ROM playability.
Improves HDMI connectivity.
Resolves an uncommon issue where the Blu-ray Disc player connects to the Internet even when setting "Do not allow internet connection"

compatibilità formattazione e alimentazione HDD esterni

Ragazzi, da quello che ho letto nelle pagine di questo 3D il lettore non digerisce chiavette e HDD esterni in NTFS, ma solo in FAT32; per ovviare al limite di spazio dei 4Giga nessuno ha provato mai a far leggere HDD esterni formattati in EXFAT ?
E come compatibilità di alimentazione usata? HDD autoalimentati e con alimentazione esterna? Come è messo questo lettore?
Vi ringrazio per la disponibilità alle prove......