[Sony BDP-S570] Discussione Ufficiale

Possibile, acquistati 2 entrambi con lo stesso difetto, ad un certo punto un'ora circa i film si bloccano, con il Panasonic e altre sorgenti va tutto liscio:rolleyes: Che rabbia!

Ho provato anche con un fetta di mortadella con pistacchio e legge pure quella... anzi sullo schermo mi è uscito un smile gigante con la lingua di fuori... ha gradito IMHO :D :D

A parte gli scherzi ho messo di tutto ed ha sempre letto ..velocissimo

Aggiornamento FW M04.R.752

This utility upgrades the Blu-ray player firmware to version M04.R.752 and provides the following benefits:

BD-ROM playability improvement

Benefits provided by previous upgrades and included in version M04.R.752:

Resolves an uncommon issue where the xross media bar™ language may switch to English after the Blu-ray Disc player starts up
HDMI connectivity improvement
Improves compatibility to enhance interactivity with some BD-ROMs.
3D Blu-ray Disc playback
Support DLNA Feature
Router connectivity improvement
For UK only: BBC iPlayer: Making the unmissable, unmissable with the last 7 days of BBC TV and radio via your Blu-ray Disc Player with no need to connect your TV to your laptop or PC.
Gracenote Entertainment database browser: Great new features to improve your Blu-ray Disc movie database such as related information browse and contents search.
Enhanced photo slideshow: New visual effects and music to add to your photos when displayed on a TV.
Improved Compatibility Compatible with DTS Neo:6

HDMI 1.4

Sarei intenzionato a sostituire il mio DBP-S550 con il 570, ma mi sorge un dubbio: lo collegherei al mio Onkyo TX-SR806 (che dovrebbe supportare solo l'HDMI 1.3), potrei avere dei problemi visto che il 570 ha l'HDMI 1.4?

Quindi se lo volessi usare per il 3d dovrei collegarlo direttamente alla TV, e connettendo il lettore all'ampli col cavetto ottico dovrei dire addio all'audio HD allora? Non esiste altra soluzione (a parte combiare l'amplificatore ovviamente)?

Io proverei lo stesso a vedere se il 3d funziona anche se l'ampli sulla carta supporta solo l'hdmi 1.3. Tieni conto che io ho provato il 3D con un normalissimo cavo da 7 euro non 1.4, e andava benissimo lo stesso...