[Sony BDP-S570] Discussione Ufficiale

Ok questo potevo facilmente immaginarlo...ma cio che mi da fastidio è che sulla ps3 su 400 film totali forse solo 50 sono disponibili al noleggio.
Volevo capire se è così anche su qriocity perche se così non fosse corro a comprarmi un lettore bluray sony..
Però immagino che i lettori sony non avendo hard disk,non vi sia la possibilità di acquistarli ma solo di noleggiarli...giusto?
Quindi adesso per chi riesce a vedere il servizio...piu o meno quanti titoli vi sono a disposizione?

Scusate ragazzi, le differenze tra il 470 ed il 570 si fermano alla wifi ed al Giga di spazio?
O anche il processore video?
O altre cose?
Lo sto prendendo per sostituire la PS3, secondo voi andrà meglio, peggio o sto buttando soldi?
Grazie a tutti.
Ciao, Luca.

Sì, la differenza è solo quella. Posso darvi un consiglio? Per 30 euro in più prendete il 770, che è più silenzioso e ha il telecomando parzialmente retroilluminato. Io ho entrambi i lettori.

Sto cercando un lettore anche 3d che riproduca più fluidamente il 24p confronto alla ps3 fay 60gb....questp può andare o meglio altro?
grazie

Buongiorno a tutti, ho appena acquistato il lettore S570 e vorrei chiedervi se è possibile connettere alla porta usb un hdd esterno autoalimentato, nel caso deve avere delle caratteristiche particolari?
Grazie, Stefano.

Ultima versione FW: M04.R.735 del 16/12/2010

Questa utilità aggiorna il firmware BDP-S470 / BDP-S570 alla versione M04.R.735 e offre i vantaggi seguenti:

* Resolves an uncommon issue where the xross media bar™ language may switch to English after the Blu-ray Disc player starts up
* BD-ROM playability improvement

Buonasera a tutte/i...
dato che il lettore in questione è aggiornabile , non credete che prima o poi la SONY renda possibile la compatibilità della porta USB con una pennetta NTFS ? (Secondo me questo è il limite più grande di questo apparecchio...)

@ilguitto

avevo copiato paro paro quello che c'era sul sito al tempo, evidentemente l'hanno cambiato, cmq per ora l'ho corretto ed ho aggiungto la premiazione

1237479494595.jpg

@soredgardo
effettivamente è solo un problema sw, potrebbero benissimo farlo

ciao, ho comperato questo lettore, ma il mio amplificatore ONKYO non accende la luce rossa del THRUE AUDIO HD, quando decodifica, rimane in PCM, occorre qualche particolare accorgimento nei settaggi?
Ringrazio anticipatamente.:D