Sony BDP-S5000ES a dicembre a 1.800 Euro

AIO!:mbe:

Notato una serigrafia mica entusiasmante: come chip di decodifica audio, monta il DTS/essential:mbe:

Ma che scifo!:doh:

Eppoi l'interno mica mi rassicura tanto, anzi..:rolleyes:

SCAFFALE!:O SENZA PIETA' :boxe:

walk on
sasadf
 
Notato una serigrafia mica entusiasmante: come chip di decodifica audio, monta il DTS/essential:mbe:


siamo fortunati , abbiamo esperti che guardano un prodotto e sanno come funziona, non devono nemmeno consumare corrente per testarli
 
Ultima modifica:
:asd:

Io per 1800 gocce del mio sangue, PRETENDO che il CHIP di decodifica DTS sia completo!! E non rimaneggiato come nei prodotti entry level!!:mbe:

POI se per te questa non è una limitazione, questo non mi riguarda: io faccio notare che questa è una pecca che denuncia rimaneggiamenti o risparmi che nei top di gamma si tollerano molto meno che in prodotti di fascia entry level!!:rolleyes:

walk on
sasadf

p.s.:impara a quotare x bene!!:nonsifa:
 
Cavolo...mi dispiace ma ha ragione sasa...
il DTS-HD essential va bene se usi solo i BR, ma se inizi ad avere un DTS 96/24 su un DVD cosa fai? ti serve un lettore che lo decodifichi (e quanti lo fanno?)...
Probabilmente Sony è talmente convinta che i BR soppianterano in tutto e per tutto i DVD da non montare un chip DTS completo (poteva essere una scelta sensata fra 10 anni...forse...)
 
no, in semplice DTS senza il canale centrale posteriore..:boh:

e non è l'unica limitazione...:rolleyes: (altro esempio l'ha fatto dave 76 sopra...:rolleyes: ).

Ma è possibile che con oggetti top di gamma, soprattutto ultimamente, invece di tessere le lodi, dobbiam spremerci le meningi a scovare le pecche e le magagne che nascondono le industries senza che le stesse dicano nulla?!?:rolleyes: :stordita:
 
No...in teoria non lo dovrebbe riconoscere (audio muto credo...) a meno che il lettore non abbia la possibilità di decodificarlo e mandarlo come PCM all'ampli...

EDIT: ho controllato...dal DTS ES 6.1 (essendo un'estensione) verrebbe estratto il core 5.1, mentre il DTS96/24 verrebbe codificato come un normale DTS a 48 Hz e 16 bit...
 
Ultima modifica:
celicalorenzo ha detto:
se è davvero così si deve vergognare la Sony!

Purtroppo è davvero così....il frontale riporta proprio DTS-HD essential:
1446e6c0911a87f2m.jpg
 
Intorno a 1200 mi disse l'addetto nello stand del TAV ;)

Tuttavia la limitazione del DTS-HD essential la trovo pesante da sopportare e rivolgerò lo sguardo altrove .... :rolleyes: ;) :p
 
Beh....sai che limitazione:rolleyes: ,ma quanti titoli sono usciti in DTS96/24 e in DTS ES 6.1 :asd:,non riesco a contarli :wtf: .
 
Ragazzi .. scusate ... :rolleyes:
A casa mia ... un device che abbondantemente supera i 1000 Euro di costo non può permettersi queste cose :O
Lo avrei capito su un prodotto di fascia entry, ma NON sul Top di Gamma Sony .... :rolleyes:
Sorry... passo ! :rolleyes:
 
Il problema è che molti si sono stancati di dover tenere due o + macchine per il video: quasi tutti vorremmo un lettore blu che faccia da riferimento sia per il dvd che per il blu ray.

In più, tutti coloro che vogliono mantenere un impianto audio analogico aspettano un lettore che decodifichi in analogico - e faccia passare in digitale - tutti i formati esistenti, non solo quelli che di volta in volta decidono di implementare.

Detto questo: il perchè è anche ovvio. Molti lo scopriranno dopo l'aquisto e gli toccherà upgradare ad un futuro 5500 o 6000 :asd:
 
Top