celicalorenzo
New member
io se lo prendo lo andrò ad affiancare al VPR TW5000... dovrebbe fare scintille su videoproiettore! 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sasadf ha detto:Certo è che le 1800 euro di oggi, non sono certo i tre milioni e 600 mila lire al falso cambio, ma anche un milione e 8oo mila lire non ce l'avrei mai spese per un Player stand alone, senza nemmeno non solo il SACD ma anche il DVD AUDIO!
AlgoRed ha detto:Che vuol dire? 1080p solo su hdmi e conversione a valle?
gattapuffina ha detto:Per cui oggi, anno 2008, ha ancora così senso parlare di "Hi-End" nei lettori Audio/Video ?
Sergio65 ha detto:certo che Sony perde di credibilita'.
Alberto Pilot ha detto:Personalmente non capisco questo livore nei confronti di questo prodotto
Non ci sono differenze fra un lettore BD dato che il segnale esce a 1080 e non servono "elaborazioni" ? Mai vista una PS3, un Samsung BD1400 ed un Pioneer LX-70 ? Sono uguali ?
Highlander ha detto:C'è qualcosa che NON mi quadra sul prezzo ... :what:
Ci siamo soffermati al TAV, Nicola D'Agostino e il sottoscritto a mirare l'esemplare esposto e funzionate, e dopo esserci sorbiti la presentazione dell'incaricato Sony e qualche immagine granulosa di John Rambo, alla domanda del costo effettivo di questo promettente top gamma ci è stato detto 1.200 Euro:what:
gattapuffina ha detto:Per cui oggi, anno 2008, ha ancora così senso parlare di "Hi-End" nei lettori Audio/Video ? Non sarà invece più probabile che l'appassionato di riferimento, usi un lettore AUDIO Hi-End (con SACD, DVD-A, circuiti analogici al top, etc.), più un "normale" lettore Bluray di fascia media o media/alta, ma non top ?
gattapuffina ha detto:Non mi sembra di avvertire questo tono, sicuramente non nel mio post, ma neanche negli altri.
gattapuffina ha detto:Rileggi il mio post. Stai confrontando 2 entry level (PS3 e Samsung) con un Top di Gamma, mentre io ipotizzavo che potrebbe avere più senso, rispetto al passato, un lettore Bluray di fascia media/alta, quindi NON PS3 e NON Samsung, ma neanche "Hi End".
E comunque, NEANCHE l'Oppo abbiamo ancora visto...come fai ad essere sicuro che un lettore Bluray "Hi-End" sia automaticamente migliore dal punto di vista della qualità video ? Non mi pare sufficente, come motivazione, il fatto che si vedano differenze tra PS3 e LX-70, per cui si devono "per forza" vedere anche con l'Oppo.