• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Sony BDP-S500] Official Thread

Volevo dati, misurazioni, non giudizi personali sull'ogetto acquistato :)

in particolare volevo capire attraverso una recensione tecnica e approfondita, la qualità e le prestazioni audio del decoder multicanale analogico integrato nel S500

Bah !! a me non funge proprio !! :( qualcun altro??

Ho provato sia con firefox che con explorer 7 :cool: secondo me e' saltato il server sony , vedremo domani....

500

A me funziona benissimo e riesco a visualizzare l'agg.to del f.w. del sony 500 il quale ha reso lo stesso un pochino + veloce di prima.

Aggiornato il lettore alla vers. 3,70 , anche a me pare piu veloce ma sopratutto nella reattivita' ai comandi.

Per quanto riguarda il tempo di caricamento dei BD-Java a me pare identico, se cambia qualcosa e' questione di pochi secondi in meno.
Credo che la velocita' della macchina non la si possa risolvere con un semplice Upgrade del F.W. scordatevelo, e' proprio una questione di HW, e' come se avendo un PC con un certo tipo di processore, pretendessimo un cambio prestazionale semplicemente con un aggiornamento di Software, troppo bello sarebbe :D

500

Il 26 maggio mi sono arrivati i film:I simpson-x men3-die hard 4.0-e surf up,
molto precisi alla sony,sul dischetto c'era scritto che entro 28 giorni avrei ricevuto gli stessi.
Die hard è fantastico specialmente sotto il profilo audio.:eek: :eek:

Nel weekend mi si è bloccato per 3 volte il lettore, una volta con il film "The Pusher" e due con "Incontri ravvicinati del terzo tipo", in momenti diversi del film.
Rimaneva il fermo immagine e sul display la freccina del play fissa, ho dovuto tenere premuto il tasto power per farlo ripartire.
E' capitato a qualcun'altro? Ho installato il fw 3.70 , prima non era mai successo, potrebbe essere un bug del software?

Ehm a me cio che dici tu non e' mai successo, pero' pero'... e' successa un altra cosa strana, caricando il blu ray di Ratatouille alla fine del caricamento mi dava solo la foto dello sfondo del menu senza le scritte con le varie opzioni "inizio film" "lingue" etc... :eek: ma come mai??

Probabilmente il problema sta' sui dischi con sistema JAVA.

Per incontri ravvicinati posseggo il film l'ho visto tutto ma non mi e' successo l'inconveniente da te descritto.

Gia' gia' .....che migliorie ?? imho hanno apportato una serie di compatibilita' con i nuovi titoli BDLive e nulla piu.

EDIT:
mentre scrivevo sono andato a leggere sulla pagina Dowload c'e 'scritto "apportato migliorie di compatibilita' su certi dischi BD-Java" .. wow! mi sa che manco la installo stavolta l'ennesima presa per il C...@ :incazzed: grrrrr... denon denon non vedo l'ora :sbav:

Ultima modifica:
mmm

Grande Monster, allora la mia precedente botta da pazzo isterico l'ha recepita qualcuno:D !!!
Allora dopo averlo buttato dalla finestra che cosa ci compriamo??
Denon dici? Bd 50 Pana dico io....
Sony cmq con me ha chiuso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ezekiele 25 17 ha detto:
......Bd 50 Pana dico io....
Sony cmq con me ha chiuso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dai ........ :D magari questo 500 sono state "prove tecniche di trasmissione" :D
Se il 550 fosse completo perchè scartarlo ?? :p
Sony specialmente, va presa per quello che offre come uscita al momento della commercializzazione .... inutile sperare in futuri rilasci .... anche con i masterizzatori fu ed è sempre così ... rari rilasci e spesso inutili ... solo con la PS3 sono più "prolifici" ....... :p

P.S. Eze .... avanzi sempre un caffè ! ;)