stefanelli73
Active member
sony bdp s-500
Ciao ragazzi, da qualche giorno sono anch'io dei vostri.
Ciao ragazzi, da qualche giorno sono anch'io dei vostri.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Micio ha detto:Chi è l'anima gentile che mi spiega passo passo ...
XForce ha detto:se hai winrar puoi anche estrarre la iso direttamente e poi masterizzare direttamente i file.
ciao!
che cosa intendi?Daytona ha detto:...unico problema S500 è un lettore di nicchia !![]()
...ho detto tutto!![]()
Cmnq, se per avere 'sto benedetto fw dobbiamo aspettare la terza generazione di BDP che, si spera, avrà tutte le codifiche audio possibili ed immaginabili, allora tanto vale comprare direttamente i nuovi lettori (per chi, come me, ancora non ha preso nulla). In tarda primavera sony introdurrà i nuovi tv LCD FullHD, ma non si sa nulla di eventuali nuovi lettori BDP, al di là dei due Sapphire "presentati" all'ultimo CES (io avevo addirittura letto che la nuova generazione di BDP sarebbe arrivata dopo l'estate).al momento dell' uscita dei nuovi lettori BD,prevista per SPRING '08, Sony dovrebbe upgradare tutta la linea dei suoi lettori con dei nuovi Firmware...
Micio ha detto:All'interno ho trovato 3 BD l'intera saga dei pirati dei caraibi...