• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SONY BDP-S370/373

Infatti le urla ci sono, solo che sono le tue :asd:
Guarda, per fare un'ultima prova potresti premere per più di 10 secondi il tasti di stand-by sul lettore (da spento) e resettare tutto sperando che funziona...

Non è questa la discussione giusta per questo genere di info. Puoi provare a chiedere nella discussione del Sony S370.

Ti consiglio comunque di provare a cambiare il cavo HDMI.

Come consigliato da nenny, che ringrazio per il consiglio sul cavo, (che marca consigli a proposito) riporto qui la mia domanda.

Problema con Bluray Sony bdp s370 o almeno credo dipenda dal lettore!

Quando visiono bluray con questo lettore, ogni tanto (3-4 volte per una durata di due ore di visione) l'immagine "salta" o meglio "scatta" verso l'alto per una frazione di secondo, e mi da un assurdo fastidio. Ciò non accade se con lo stesso lettore visiono semplici dvd.
Non so se possa dipendere dal fatto che utilizzo un tv lcd sony hd Ready o se dipenda dal cavo HDMI. Qualcuno ha qualche idea?

Ho verificato con attenzione ed anche io ho il problema dell'immagine che "scatta".Succede indipendentemente dal tipo di blu ray disc che si visiona, pertanto penso sia un problema del lettore.La cosa strana è che sembra che solo poche persone se ne siano accorte.
Nuovi firmware non ne ho visti ,pertanto penso che dobbiamo tenerci il lettore così come è (se qualcuno conosce un modo per migliorarlo lo dica) oppure cambiarlo.La cosa importante è che questo tipo di problema non intacca o rovina i dischi.

Ai posssesori del BDP-S370
Ha senso, oggi,acquistarlo a 30 Euro?
Non ho tanti blu ray da vedere, non lo userei tanto e quindi non voglio spendere molto.
In verita ho solo un pack di film di Sherlock Holmes in Blu Ray che non vedo l ora di vedere.
Ho solo la PS3. Avrebbe la stessa resa della PS3 e quindi non ha senso un tale acquisto?
grazie dell aiuto.
marvin

P.S: chiedo scusa al moderatore per aver postato la stessa domanda come nuovo post, ma questo thread è un po troppo datato

Ultima modifica: