• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SONY BDP-S370/373

..

Giusto ;) ...cmq sto vedendo che posso fare lo zoom sulla televisione ma poi questo si perde quando entro nella modalità Lettore DVD..

Mentre vedete un film (un dvd normale) potete fare lo zoom dell'immagine?!

Io quando faccio opzioni durante la visione non posso fare granchè..mentre quando vedo la TV posso cambiare immagine come voglio..
;)

zoommare vuol dire perdere qualità e quindi uno degli scopi di guardare un film in DVD o BD.
se tuttavia lo vuoi fare lo stesso devi postare la tua domanda nella sezione del SONY EX700, perchè ti è già stato detto che il lettore BD non effettua lo zoom e se non ci riesci con la TV è qualcosa che devi risolvere sulla TV.

Ho capito...che siete fedeli alla riproduzione ma cmq a volte è preferibile Zommare soprattutto se non sto vedendo un blu ray ma un film normale e preferisco avere lo schermo pieno...cmq sul televisore riesco a zommare ma quando entro nella modalità del DVD via HDMI il controllo possiamo dire viene preso dal lettore e quindi non riesco + a fare lo zoom...qualcuno ha mai zommato in modalità lettore..nel senso mentre vede un film in DVD?!

Grazie ;)

Il tuo problema è chiaro, solo che in questa discussione forse ci sono pochi possessori del tuo TV. Per questo è meglio se chiedi nel topic ufficiale o non ufficiale del tuo TV, che magari lì è più facile che possano aiutarti ;)

è irrilevante. quando il lettore da in pasto le immagini alla TV è la TV che ha il controllo di quello che viene visualizzato e il lettore non può impedire alla TV di mostrarle come gli pare.

ogni lettore CD, SACD, BD o mediacenter che ha delle uscite audio analogiche ha internamente un DAC per convertire i propri dati audio digitali in analogici.

alcuni lettori potrebbero avere degli ingressi digitali per ricevere musica digitale e sfruttare il proprio DAC per convertirla in analogico, ma non è il caso del lettore SONY in oggetto che ha invece uscite digitali utili solo per sfruttare un DAC esterno.

..

Cmq sarà che ho sia televisore sia lettore SONY ma quando vedo i DVD non riesco a fare lo zoom e non so come fare...avete in mente qualche idea?! :cry:

Nuovo firmware M03.R.769

* Updates BRAVIA® Internet Video to be compatible with YouTube® online service changes.
* Adds the capability to play 1080/60p/50p video files produced by Sony® cameras.
* Improves BD-ROM playability.
* Improves HDMI™ connectivity.

Ho avuto qualche problema sul caricamento del BD "127 ore" .... Non voleva proprio partire inizialmente!
Si bloccava dopo 7 secondi su una schermata nera!!

avete testato questo lettore con copie di backup di bluray? Mi serve sapere se e' compatibile con i verbatim lth. Sapete se il denon 1909 supporta il dsd da hdmi?

dopo aver fatto l'aggionamento al Nuovo firmware M03.R.769

è sparita la lingua italiana dal menu
è possibile che con l'aggiornamento online l'italiano non ci sia ?
gli altri li avevo fatti manualmente con il cd senza alcun problema

è possibile rimettere il vecchio firmware io ci ho provati ma non ci riesco
ciao
giuseppe

Ultima modifica da un moderatore:
lmaska ha detto:
avete testato questo lettore con copie di backup di bluray? Mi serve sapere se e' compatibile con i verbatim lth.

rinnovo la mia richiesta.

Un'altra domanda. Per gli aggiornamenti se scarico il file zip da sito americano di sony e aggiorno il lettore va tutto bene come regione dei bluray e lingua del menu? Il link nel sito italiano non funziona.

Lo sto scaricando ora dal sito italiano ma prima di aggiornarlo volevo sapere se qualcuno aveva riscontrato qualche problema (tipo la lingua).
Grazie :)

ora sono riuscito anche io (il firewall bloccava il traffico ftp). L'ho masterizzato seguendo le istruzioni del sito ma lo masterizzato su un dvd-rw. Sapete dirmi se funzionera' l'aggiornamento? Non posso provare io perche' non ho ancora comprato il lettore in questione.