• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SONY BDP-S370/373

Allora io sono stato poco fortunato, perché il mio è FAT32 e da 320GB e non me lo legge. C'è da dire che da 3,5" con alimentazione esterna. Magari dipende da quello...
 
Ho provato con un hdd da un 1TB ad alimentazione esterna, formattato in FAT32, e posso confermare che funziona.

L'unico problema è stato all'inizio, appena collegato mi è arrivato il messaggio "dispositivo non riconosciuto", ma è bastato spegnere e riaccendere l'hdd e tutto funziona perfettamente :)
 
io sto usando senza problemi un 500GB 2.5" autoalimentato della Western Digital.

@ nenny, sei sicuro che sia FAT32 e non NTFS?
 
Sì, sono sicuro, e ha l'alimentazione esterna. Solo che non ho provato a fare come jazer, e cioè spegnere e riaccendere dopo averlo collegato... Comunque a dire il vero ora non mi serve neanche, visto che uso il dlna...
 
Ho usato anch'io quel programma, semplicissimo e velocissimo.

Oggi ho riprovato a collegarlo, ed ho notato che accendendo prima l'hdd e poi il lettore (come infatti avevo fatto la prima volta) mi compare sempre il messaggio di dispositivo non riconosciuto, mentre se faccio il contrario lo legge senza problemi. Mah...
 
BDP-S373 e Vodafone Station
Ciao Ragazzi!

Ho provato a cercare in giro e qui nel forum argomenti riguardanti questo mio problema ma non ho trovato nulla.

Sono Felice possessore di un SONY BDP-S373 (Aggiornato al Firmware di Febbraio/2011). FUnziona benissimo. Ho fatto il collegamento a Internet con un router Netgear e linea Alice e tutto funzionava benissimo.

Ho dovuto (per motivi vari) cambiare linea internet con Vodafone e di conseguenza ho dovuto mettere le Vodafone Station.

Tutte le apparecchiature che avevo collegate in Internet continuano a funzionare (2 Portatili, 2 Iphone, il decoder ts7900 ect ect).....il BluRay Sony...purtroppo no. E' l'unica cosa.

Mi dice che è correttamente connesso alla rete (infatti il DLNA mi riconosce il server e i film in rete li vedo che è una meraviglia) ma mi dice accesso Internet: Fallito!

Avendo le conoscenze per gestire le reti posso escludere che la configurazione di rete sia sbagliata (anche perchè se no il DLNA non funzionerebbe).
Posso pensare che il lettore Sony utilizzi delle porte particolari per uscire in internet che la Vodafone Station ha chiuso di default

Voi ne sapete qualcosa? Qualcuno ha lo stesso lettore e Vodafone Station che può aiutarmi con la sua esperienza

Grazie a tutti

Massimo
 
per chi interessa c'è la versione BDPS373B in vendita in offerta per 10 giorni a 79 euro (+10 di spedizione)...visto che mi serviva un lettore bluray col dlna...direi che l'offerta è capitata a fagiolo... :)

ero orientato verso il Samsung BD-C5500 ma a meno di 120 euro non lo trovavo...e vista l'offerta di questo sony l'ho preso al volo...spero di non aver fatto una cavolata :D
 
Ragazzi mi è arrivato oggi il lettore della SONY BDP S370..veramente un bel lettore..in + ho in regalo 2 Film in Blue Ray però volevo chiedervi se sapete come posso levare le bande nere laterali durante la visione..il mio televisore è un SONY EX700..

Spero qualcuno sappia aiutarmi..

Grazie in anticipo ;)
 
help ME

Ragazzi ho comprato da poco un lettore SONY BDP S370 ed ho un televisore SONY EX700 ma non riesco a levare le bande laterali sopra e sotto nella visione dei blue ray ed anche dei DVD normali...sapete darmi ****** info?!?!

grazie in anticipo ;)
 
..

Ma quindi è normale che i blue ray si vedano con le bande nere pur avendo uno televisore recente ed anche buono come formato?!

Lo zoom non me lo fa...da dove dovrei farlo?!mentre lo vedo?!
 
Certo che è normale...qualche film lo vedrai a schermo intero (quelli con AR 1,78:1 e 1,85:1) e altri con bande (2,35:1 e 2,40:1).

Lo zoom potrebbe non essere disponibile sul lettore...guarda sulle impostazioni della tv.
 
Se ci sono le bande nere devi solo accettare che ci siano. Il formato è lo stesso che ha caratterizzato il film al cinema, ed è stato scelto di proposito.
Se vuoi zoomare (accettando una perdita di definizione e qualità) lo devi fare dal TV, e non dal lettore BD. Da parte mia la trovo un'eresia.
 
Sulla TV posso fare lo Zoom..ma quando sto fuori dal lettore...dal lettore cè la funzione PAN&SCAN ma sembra non funzionarmi...i dont know :(
 
Top