[Sony BDP-S350] Player Blu-Ray

Prova a ricollegarlo al sony e settare la risoluzione in uscita a 720p...poi riportalo in cameretta (cavolo...un 42'' in cameretta...mio figlio se lo scorda...;))e ricollegalo al Philips e vedi se va...

Grazie alle ottime recensioni mi sono preso questo piccolo gioiellino...Che dire davvero eccezionale...sia per i BD sia per i DVD upscalati (finalmente posso rivedere la mia vecchia collezione di DVD quasi al livello di un BD). Infine, ho provato l'ebrezza del nuovo formato audio DTS-HD wow...!!! :D :D :D

Consiglio per collegamento all' ampli...

ciao a tutti! volevo un consiglio per collegarlo all'ampli che ho ordinato oggi e che dovrebbe arrivarmi in settimana...denon 2309, so che decodifica i nuovi formati audio DT-HD, DTS-HDMA, ma mi è sorto un dubbio..(premetto che è il primo ampli che compro e non ci capisco molto...) non so se l'ampli che ho preso veicola tramite hdmi l'audio a 8 canali alle casse..nelle specifiche tecniche non l'ho trovato.. so che è la versione 1.3a..in altre parole se non dovesse fare questo e collego l'audio con cavo ottico riesco a sfruttare tutti i formati audio HD compreso quello HDMA che il lettore 350 non decodifica...altra cosa se dovesse veicolare il suono alle 7 casse in hdmi mi conviene mantenere questo collegamento o è meglio l'ottico?
Accetto consigli e suggerimenti eventuali per poi impostare il lettore...audio?..pcm?..bitstream?..per me è arabo..:D
Grazie 1000 a chi mi vorrà rispondere!

skello79 ha detto:
non so se l'ampli che ho preso veicola tramite hdmi l'audio a 8 canali alle casse..

Tranquillo...lo fa...;)

skello79 ha detto:
...altra cosa se dovesse veicolare il suono alle 7 casse in hdmi mi conviene mantenere questo collegamento o è meglio l'ottico?

Certo...via digitale ottico non vengono veicolate le codifiche audio HD...setta il lettore in bitstream e goditelo! ;)

Dave76 ha detto:
Tranquillo...lo fa...;)

Certo...via digitale ottico non vengono veicolate le codifiche audio HD...setta il lettore in bitstream e goditelo! ;)

Quindi dal lettore setto HDMI su auto e impostazioni BD su diretto..se ho capito bene in questo modo è in bitstream dopodichè ci pensa l' ampli a gestire le codifiche HD...DTS-HD-MA compresa giusto?

Changeling (Universal) e Bd-Live

Ciao a tutti,
ieri sera ho visto questo bellissimo film e alla fine ho cercato di utilizzare la funzione bd-live (che non avevo mai utilizzato non avendo avuto ancora nessun titolo con tale caratteristica aggiuntiva).
Premetto che il mio lettore è aggiornato all'ultimo firmware disponibile, la connessione di rete funziona perfettamente (lo stesso aggiornamento è avvenuto via lan).
Nonostante questo non sono stato in grado di far funzionare il bd-live. Ogni volta che lanciavo l'applicazione mi compariva il messaggio che il lettore doveva essere del tipo profilo 2 o superiore, connesso alla rete etc..
Ho provato anche a cancellare il contenuto della chiavetta USB inserita nel retro ma senza risultato.
Qualcuno ha avuto problemi simili con questo titolo o con i titoli Universal in generale?
Grazie.
Beppe.

Ciao,
stavo pensando di prendere questo lettore e volevo sapere se qualcuno puo' rispondere ad un mio dubbio.
Io devo collegare il lettore in hdmi verso l'ampli e il plasma + in s-video verso l'ampli e poi il proiettore.
Attualmente quando uso il proiettore sfrutto il s-video + l'audio tramite l'hdmi,il sony puo' permettermi di fare questo, cioè di avere l'uscita audio hdmi e l'uscita video S-video .'
Grazie
Angelo

Ciao,
il cavo che arriva al proiettore è al momento solo s-video, quindi non ho alternativa.
Io attualmente con il dvd della pioneer ho esattamente questa configurazione e funziona alla grande senza fare nessuna modifica sulle uscite a/v.
Con i bd player forse è possibile solo modificando ogni volta i settaggi; con altri tipo il bd51 della pio non è proprio possibile.
Sul sony leggendo il manuale sembrerebbe possibile avere video in s-video e audio da hdmi, però prima di comprarlo volevo una conferma da qualcuno che aveva già il lettore.
Angelo

Audio su HDMI e uscita analogica stereo

Salve a tutti, prima di comprare il Sony bd350 volevo sapere da chi già lo possiede, se l'audio quando veicolato su HDMI, (ad esempio quando si guarda un film e si sente dalla tv), esce anche dall' out 2ch stereo.
Vi chiedo questo, perchè usandolo anche come lettore cd, mi scoccerebbe dover accendere il tv per cambiare l'impostazione tutte le volte.
Grazie mille per la risposta un saluto.