• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Sony BDP S350 e Samsung BD-P2500

vince85

New member
Ciao a tutti volevo porgervi 2 miei quesiti a tutti coloro che hanno acquistato questi 2 lettori:
1)Entrambi i lettori (lasciando stare le uscite analogiche) se collegati in HDMI ad un amplificatore 1.1 fanno la decodifica interna dei suoni HD (DTS-Masrer Audio e Dolby True HD) e li mandano all'amplificatore in PCM come fa la Play station ????
2)Siccome ho anche un televisore a retroproiezione vecchio stampo da 50 pollici non HD che non intendo disfarmene e siccome prenderò per la mia sala principale o il Pioneer BDP LX91 o il Sony 5000es, vi chiedo i 2 lettori menzionati mi potranno far vedere i blu ray in component a 480 interlacciato ????
Grazie in anticipo a tutti

Anche io ho un dubbio : su un Sony LCD Z 52" ..........come qualita' video ( DVD - BR ) quale è meglio dei due ?

Grazie !

Fabrizio