• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Sony] BDP S300 Blu Ray

Manuel76 ha detto:
......il lettore BDP-S300,
durante la visione di alcuni Blu-Ray Disc il lettore si blocca
rimanendo per diversi secondi con l'immagine "inchiodata":( ,
quando capita questo incoveniente il lettore rimane completamente
inutilizzabile per diversi secondi :cry: .
........
Da cosa può dipendere?:confused:

il mio, forse lo ha fatto una o due volte, ho pensato allora che fosse il disco bd ma poi si è bloccato completamente non riconoscendo più alcun disco.
Ora è presso l'assistenza sony :(
per fortuna è ancora in garanzia

Alla faccia....sono pure io nella vostra situazione,da stasera il lettore non mi riconosce più nulla,NADA ne blu-ray ne DVD,nulla,sono veramente nella M.....a :cry:,leggendo poi gli ultimi post perdo completamente la speranza,non sò più se è ancora in garanzia.

HO GIA FATTO LA CROCE SU SONY MAI PIU AVRA I MIEI SOLDI.......mi spiace ma io sono cosi,presi questo lettore quando costava la bellezza di 600€ e dopo un'anno e tre mesi mi ritrovo con un pezzo di latta :mad:

ciao.

Be dai, forse sei stato solo sfortunato e ti è toccata una macchina difettosa.
Il mio legge dischi tutti i santi giorni da ormai un anno e nessun tipo di problema. Sono molto soddisfatto.

Marco C. ha detto:
...Il mio legge dischi tutti i santi giorni da ormai un anno e nessun tipo di problema. Sono molto soddisfatto.

Non posso che quotare pienamente Marco.
Anche il mio, fino ad oggi, non ha presentato nessunissimo problema
(naturalmente mentre scrivo mi tocco alla grande...non si sa mai) :D :D :D

Buona Giornata

ALE

HALEK ha detto:
(naturalmente mentre scrivo mi tocco alla grande...non si sa mai) :D :D :D
questa operazione è sempre raccomandabile quando si scrivono certe cose.....:D :D

Comunque, mentre eseguo anche io la suddetta operazione, posso confermare che non mi ha dato finora alcun problema, tranne un paio di "impallamenti" immediatamente risolti staccando la spina e poi riattaccandola....;)

Pensa che anche a me fino a ieri sera andava tutto OK....poi la sorpresa.

se non sbaglio io sono il terzo che ha avuto questo problema,quindi il discorso della macchina sfortunata non regge propio......cmq questo è.

Mauro io non'ho mai aggiornato il FW,dici che può dipendere da questo?

cmq non credo che sia li il problema,potrei avere dei caricamenti più lenti,qualche problema con dei blu-ray,ma non che arrivi a non riconoscere più nulla :rolleyes:

cmq ieri sono andato ad un centro assistenza Sony e mi faccio fare un preventivo,se la spesa ne vale la pena lo faccio riparare,altrimenti dovrò comprarne un'altro....di certo non Sony.

ciao.

se i miei conti tornano mi è scaduta da tre mesi.;)

cmq in assistenza mi avevano detto che era di due anni,sul sito della Sony dice un'anno....:boh:

la garanzia di due anni è obbligatoria per legge da parte di chi te l'ha venduto, quindi devi riportarlo a lui che si occuperà di farlo riparare.
Quasi tutte le case poi si sono adeguate ed offrono anche loro due anni, sei sicuro che sony sia rimasta ad un anno solo???

Visto che c'è questo POST approfitto per chiedere una cosa.
Io ho da un po' di tempo il Sony BDP s300, secondo me un ottimo lettore, ottima qualità audio/video.
Solo una cosa ho notato.
Su alcuni Blu Ray non mi fa la funzione RESUME (quindi sto vedendo un film, squilla il telefono, premo STOP 1 volta e mi scrive RESUME OFF).
E' una questione di film (ossia alcuni hanno questa funzione altri no) oppure è un setting del lettore?
Grazie per le risposte e visto che ci siamo....BUON NATALE.
(Per esempio IRON MAN e THE DARK KNIGHT non ho questa fuzione, su XMEN 3 e ZODIAC si......)

forse è una questione di aggiornamenti,pure a me faceva cosi.;)

Oggi mi hanno risposto quelli dell'assistenza dicendomi che il pezzo da cambiare costava 150€urozzi :rolleyes: più mettiamoci,minimo 50€ per loro,siamo a 200€......:p l'anno nuovo lo festeggierò buttando il lettore dalla finestra visto che non vale propio la candela ripararlo.
GRAZIE Sony per il regalo di Natale.

Scusate, ma alla fine, i BD masterizzati li legge l'S300 o no? Non mi è chiara la cosa.
Inizialmente ero convinto di comprare un lettore dvd tipo sony 78H ma con poco più (20 euro) potrei acquistare il suddetto blu ray usato.
Riuscirò comunque ad avere una visione ottimale dei dvd (supporto che userò maggiormente) o mi pentirò di non aver preso il 78h?
Per i divx ho un philips 3570H...

NumberOne ha detto:
Inizialmente ero convinto di comprare un lettore dvd tipo sony 78H ma con poco più (20 euro) potrei acquistare il suddetto blu ray usato.

Allorta, come si comporta lo scaler di questo lettore? Meglio quello del 78h? Meglio quello del pana px81?

secondo voi, che già lo possedete, cme va il lettore? ha problemi con qualche bd,tipo i samsung? qualitativamente sia nel comparto audio che video com è?