Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
io non trovo niente ggoglando ed in pratica e un problema simile al mio mentre guardo un mkw o si pianta o si disconette hard disk e ho gia provato a cambiare due hard disk.....
Hai avuto modo di provare?OK perfetto; proverò presto i mastered 4k e ti dirò.
Si.posso usare contemporaneamente l'hdmi1 per veicolare il segnale al mio televisore e l'hdmi2 per il proiettore?
Se disattivi i 24Hz molto probabilmente rimarrà quasi sempre a 60Hz, ma è solo un mio pensiero, non ho mai provato.c'è modo di settare il refresh video 50/60Hz oppure avviene in automatico in base al materiale video utilizzato?
Devi impostare la modalita' HDMI separata, in modo che sulla HDMI1 del S790 non esca piu' anche l'audio (perche' cosi' esce solo dalla HDMI2 che ovviamente non va utilizzata).
amazon
Ciao piacere.Pesante limitazione non direi, anzi, viene eseguito un perfetto telecine inverso, quindi se il TV (come tutti) accetta segnali a 60Hz non si ha alcuna limitazione, fluidità e cadenza filmica vengono rispettate. Con il mio VT60 preferisco guardarmi un mkv rip dei miei BluRay piuttosto che mandare il riproduzione il BD stesso.
Purtroppo alcune file avi li riproduce altri no.. Eppure il formato è quello xD