• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[sony bdp s-790] lettore blu ray

Anche a me lo diceva sempre con l' hd esterno non alimentato. Saltava fuori la scritta e poi avevo 2 icone uguali per il dispositivo usb , una andava e l' altra no. Controlla che non escano 2 icone !

Che sia un dispositivo autoalimentato o no non credo che cambi.
Prova a formattare la chiavetta.
Quando metti un dispositivo usb lui te lo rileva e nella sezione video esce fuori l' icona " dispositivo usb " cliccandola ti visualizza il contenuto della chiavetta / hd . Ecco , con il mio usciva fuori la scritta che esce a te e poi 2 di queste icone.Se non l' avessi buttato ti avrei fatto una foto.

Capisco...il fatto è che se io scollego la presa di corrente...poi riaccendo ..lui vede tutti correttamente...
se invece accendo normalmente..poi inserisco la chiavetta mi dice " non supportata"..
stacco la presa e riattacco..come se si resettasse è accetta tutto..
allora..? tu che dici?

Sicuramente non è normale. Hai aggiornato il lettore ? hai provato con un altra chiavetta / hd ? l' hai riformattata come ti ho detto ?

Hai controllato se lo fa anche con una normale pen drive ?
hai controllato a farlo andare con la presa posteriore ?

io aggiungo un altro "problema" :
qualcuno ha provato a vedere le foto ? non mi legge nessuna jpg....

é un mistero..sembra lo faccia solo a me
ho fatto tutte le prove possibili..se non spengo e riaccendo dall'alimentazione di corrente non legge nessun disco.
Aiutooooo!!!

scusa ma lo fa con HDD e pen drive ?
hai provato qualche modello diverso di HDD e pen drive ?
hai provato la presa posteriore ?
Mica hai un dvd inserito ?

lasci normalmente il lettore in stby oppure stacchi del tutto la corrente ?
hai disattivato avvio veloce ?

Che strano...
Non ricordo se è possibile farlo ma dovrebbe esserci nel menu il ritorno alla configurazione di default... resetti tutto ( magari aggiorni anche il firm )

Poi potresti riprovare a vedere se funziona... altrimenti non resta altro che l'assistenza.

Ciao a tutti, mi è arrivato oggi il sudetto lettore, avrei da chiedervi un paio di info.
Allora ho collegato il lettore ad un Yamaha YSP 2200 usando l'HDMI 2 e nell'entrata HDMI 1 ho collegato il TV.
Poi nelle impostazioni ho messo Modo di uscita separatione AV su ON; ora vorrei sapere come impostare correttamente i valori dell'audio che sono questi:
-Audio (HDMI) impostato ora su Auto
Modo di uscita DSD impostato ora su OFF
Impostazione Mix audio BD ----OFF
Dolby Digital / DTS ---Bitstream
DTS Neo:6 (cos'è?) ----OFF
Audio DRC ----OFF
Down Mix ----Surround
Sono impostati correttamente o devo cambiarli?

In termini di resa direi proprio di no , ne in positivo , ne in negativo. Un vantaggio che da è che se devi toccare qualche impostazione dell' ampli mentre viene riprodotto un file/br continui a vedere l' immagine e non ti appare il menu del sinto sulla tv.(Quindi lavori guardando il suo display).

Io ho separato le uscito Audio e Video per essere sicuro quando guardo i blu-ray della linea "Mastered in 4K" che il ricevitore non giochi strani scherzi per x.v.Color e Deep Color.
Quando sostituirò il mio piccolo Onkyo col Sony STR-DN1040 tornerò alla connessione singola.

Ultima modifica: