rekillium
Member
Senza dubbi!
Quindi l hdmi non può passare attraverso il sintoamply? C e un opzione che permette il passaggio senza elaborazione dell immagine da parte del denon ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Senza dubbi!
Stando al manuale (pag. 34), se si lascia l'impostazione AV separation su OFF il segnale audio+video dovrebbe uscire contemporaneamente da entrambe le HDMI, per cui si potrebbe collegare insieme sia il VPR direttamente che il sintoampli/TV senza bisogno di switch.usando entrambe poi si necessita di uno switch almeno che non si usa il videoproiettore unicamente per i blu ray!
Si' infatti la soluzione delle 2 uscite HDMI contemporanee puo' servire a chi deve usare il VPR oppure la TV, senza altre sorgenti tranne il lettore bluray (almeno da usare con il VPR).Quindi se parte un cavo diretto dal 790 al vpr serve necessariamente uno switch per fare arrivare anche il segnale dall amply per quel che concerne altre sorgenti
Non legge tutti in che senso? La distinzione da cosa la si valuta? In genere o legge un formato o menoQuesto argomento è stato trattato qualche tempo fa da altri utenti, con la conclusione che questo lettore non legge tutti i file MKV.
Non è così semplice.
Un MKV è un contenitore, e come tale può contenere molti formati, non tutto quello che ha come estensione MKV è identico al 100%.
Dovresti controllare le specifiche dei tuoi MKV, soprattutto controllando il profilo e il formato video, e eventualmente rifare i rip da bluray (lo ricordo comunque che anche questa pratica è illeg..........[CUT]
Io ascolto la musica in coassiale, e non mi risulta ci sia niente da impostare.Ci sarebbe da configurare qualcosa nelle impostazioni audio del lettore?
Esatto, infatti se è necessario riprodurre file sarebbe meglio affiancarlo ad un lettore multimediale.mazza che casino...!