• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[sony bdp s-790] lettore blu ray

ho collegato il lettore via wifi alla rete domestica, solo che a differenza della tv che mi fa vedere la cartella condivisa, il 790 mi chiede il nome del server e facendo una ricerca non ne trova nessuno, io ho molto semplicemente un pc con win 7, posso fare in qualche maniera per poter vedere video salvati sul suddetto pc ?

grazie

Io uso vuze . Non so quanto sia fluido se la distanza fra pc e lettore è molta dato che c'è li ho a 1 metro uno dall' altro.

Volevo condividere con tutti voi un ' interessante opzione che ho scoperto da poco( magari lo sapete gia tutti :D).Nelle opzioni di sistema ce la possibilità di spegnere completamente il display del nostro lettore una volta partito il bluray o file .La cosa torna molto utile per chi come me ha le elettroniche proprio davanti e odia tutte quelle maledette lucine e display.

ieri ho inserito un cd nel lettore, ma con i tasti numerici del telecomando non riesco a scegliere i brani. Mi funziona il tasto per sentire la traccia successiva, ma se pigio i tasti numerici non mi va al brano selezionato. Come mai ? Grazie

Usa serviio media server. però tieni conto che se non hai un router almeno 300mbps lo streaming HD dal pc non è fluido.
rispetto a media player se usi serviio puoi indicare come sorgente qualunque cartella presente su pc o HDD esterno

ringrazio entrambi, ho installato servioo ma mi da la lucina rossa e sl lettore non trova il server ... :-(

ringrazio entrambi, ho installato servioo ma mi da la lucina rossa e sl lettore non trova il server ... :-(

Se hai fatto la configurazione ad ok e sei un utente fastweb considera il fatto che se hai un vecchio hag al massimo puoi ottenere 3 ip ! Se hai 3 device collegati uno e' già il pc non ti puoi collegare con il 790

Devi prima aggiungere da serviio gli apparecchi da connettere. Quindi dal singolo apparecchio cerchi serviio.

Ultima modifica:
li ha trovati lui in automatico sia il televisore che il lettore bluray, solo che sulla tv prima metteva luce verde e poi l'ha messa rossa e sul bluray sempre rossa, e dai due apparecchi non rileva il server ...

Praticamente un 790 con una nuova scocca e senza SBM.......
E in Inghilterra costa [--CUT---] più del 790.
Magie del marketing!!!!!
Ciao, Luca.

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi. Ero intenzionato a prendere il lettore visto anche lo sconto di 30 euro...
Attualmente uso per i BD o a ps3 slim o il sammy BD p2500.... Qualcuno se lo ricorda?
Volevo chiedere se solo per il 2D tra questo lettore sony e il mio datato sammy c e tanta differenza da giustificare l acquisto. Ovviamente tralasciando tutte le ultime funzioni del sony! Solo la parte video!
Perché sono tentato da questo sony!

Attualmente uso per i BD o a ps3 slim o il sammy BD p2500.... Qualcuno se lo ricorda?
Volevo chiedere se solo per il 2D tra questo lettore sony e il mio datato sammy c e tanta differenza da giustificare l acquisto. Ovviamente tralasciando tutte le funzioni del sony! Solo la parte video!
Come sempre la questione e' relativa al tipo di materiale video: per i BD la differenza c'e' ma se valga la pensa acquistarlo solo per questo dipende dalle propria situazione: se il prezzo che hai trovato e' buono io direi di si.

Se poi guardi ancora tanti DVD col proiettore, allora sicuramente vale la pena di prenderlo.

Ultima modifica:
Ma e possibile che dopo l'aggiornamento si vedono le immagini frizzare?io in certi film nei visi nel bianco e nei colori chiari mi sembra di vedere dei puntini frizzanti.qualcuno ha notato la cosa?