Eldest
New member
Ma lo fa anche con un collegamento diretto lettore-TV, senza passare dal sintoampli?il mio tv impazzisce e crea singhiozzi e micro salti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma lo fa anche con un collegamento diretto lettore-TV, senza passare dal sintoampli?il mio tv impazzisce e crea singhiozzi e micro salti.
@HUNTER
Io infatti non ho mai scritto 10 spanne in nitidezza, ho scritto 10 spanne in qualità d'immagine, che comprende tutto, nitidezza, gestione dei colori, contrasto....
Naturalmente con i filtri, con l'immagine Direct io vedo comunque un leggero miglioramente dalla PS3 ma credo sia un effetto placebo dato che il processore non entra in gioco.
Ho letto varie recensioni ma questo mi è sfuggito. Per la parte audio io ho un sintoampli 5.1 abbastanza datato (Denon AVR 1802) che ha si le entrate analogiche (non ha HDMI) ma ho dubbi sull'uso di queste entrate in ambito HT. Ho già inserito questa domanda su un'altra discussione. Credo che se vai in analogico, perdi i settati sull'ampli del tipo: distanza dei diffusori dall'ascoltatore il che significa determinare il ritardo per ogni diffusore, taglio delle frequenze basse (quelle da mandare al sub) ecc... Quindi andrei con il cavo ottico e farei decodificare dal sintoampli (sono cosciente che mi perdo l'audio HD e ho DD5.1 o DTS). Insomma è sulla parte audio che ho dubbi.se hai letto entrambi le discussioni avrai letto , forse , anche qualche recensione di forum non ITA (linkata) , dove utenti li hanno compranti entrambi e hanno trovato il Sony un gradino superiore come qualità video..mentre il pana eccellente per l'audio tramite il suo DAC![]()
In questo caso disattiva l'Anynet e il Bravia Sync.... A 24 hz il tv crea dei microscatti,ma questo è un problema di questo tv mai completamente risolto.. E si il problema si presenta anche in collegamento diretto a tv .
Infatti per le uscite analogiche prenderei il PANA. Ho letto la recensione e tutti i post della discussione sul PANA su questo forum. Non credo che dal lettore hai i settaggi di ritardo, sub ... eccc.....non puoi andare in analogico con il sony non ha la uscite 5.1 solo le 2 rca , diversamente cambia se compri un lettore con le uscite 5.1 o7.1 in questo caso tutti i settaggi li trovi nel menù del lettore ,ritardo diffusori sub ecc. uguale al sinto
Percepire le differenze nell'audio multicanale di un film tra una traccia HD e la stessa traccia convertita in DTS full rate dal lettore (usando l'uscita S/PDIF) e' molto difficile, e soprattutto richiede di disporre di un impianto audio all'altezza in tutte le componenti (DAC, amplificazione, diffusori).Quindi andrei con il cavo ottico e farei decodificare dal sintoampli (sono cosciente che mi perdo l'audio HD e ho DD5.1 o DTS). Insomma è sulla parte audio che ho dubbi.
leggendo il manuale (non mi è ancora arrivato) c'è scritto che questo lettore non supporta la riproduzione di mkv da rete ma solo da usb (politiche della Sony)...
se non ti funziona da usb credo che ci sia poco da fare....
L'aumentare della profondità 3D conta solo se usa la conversione 2D-3D del lettore.
Secondo me la nitidezza a 3 è troppo, si nota molto l'aliasing, infatti lo lascio a 2.
Onestamente vedo bene con i blu ray di altissima qualità tipo avangers o avatar, con gli altri vedo effettivamente qualche difettuccio. uhm ci penserò. E per quanto riguarda gli altri filtri: FNR, BNR e MNR tu li attivi?Mi sono espresso male io, parliamo della stessa cosa.
Con il mio VPR c'è troppo aliasing messo a 3, però se con il tuo impianto vedi bene, lascialo così.