[sony bdp s-790] lettore blu ray

Se si puo' accendere via app pero' lo puo' fare sicuramente solo se imposti il BDP S790 per non spegnersi completamente (modo Avvio Rapido su ON) e poi bisogna verificare se anche cosi' si accende usando un collegamento in rete via wireless oppure solo con un collegamento via cavo ethernet (tipo il wake-on-lan dei PC): infatti vorrebbe dire che anche la wireless resta sempre accesa con l'Avvio Rapido su on
Fatta la prova stasera con il lettore impostato su Avvio Rapido = ON e collegamento via wireless: come pensavo, con la app non si riesce ad accendere il lettore, probabilmente la wireless del lettore si spegne anche se l'Avvio Rapido e' su on e quindi non puo' ricevere nessun comando da remoto.
Purtroppo non posso fare la stessa prova usando anche il cavo di rete ethernet perche' la mia rete e' solo wireless.

L'ho appena preso (finalmente), ancora non ho visto che firmware ha... mi conisgliate subito un bell'aggiornamento prima di iniziare a smanettare nei menu?

Salve a tutti, sono nuovo del forum, anche se vi seguo da patrecchio. Ho acquistato questo eccellente player seguendo questo interessante 3d. Ho controllato la versione firmware ed ho notato che non è l'ultima del 03/08/12 ma è un numero strano e precisamente M13.R.0453. Dopo delle svariate ricerche in rete non sono riuscito ad avere nessuna notizia al riguardo. Qualcuno mi può essere d'aiuto?

scusate ragazzi, l'ho acquistato oggi e collegato via hdmi al mio tv Panasonic 55 pv 50, ma l'audio è bassissimo io non usero ampli e nulla ma come devo fare...
grazie
ho letto i post sull' audio basso #46 -#53 ma non ho capito bene

Ciao a tutti! Qualcuno potrebbe dirmi se con questo lettore l'audio esce in contemporanea sia su hdmi che su coassiale?
Chiedo perchè vorrei usare il lettore per ascoltare cd, quindi lo collegherei ad un dac tramite coassiale e non mi andrebbe ogni volta di switchare uscita se guardo film (tramite hdmi) o ascolto musica (tramite coassiale).
Spero di essere stato chiaro :)
Grazie!

Una domanda che non so se è già stata fatta, ma il lettore è in grado di riprodurre contenuti 3D da hard-disk esterno o via LAN?

Grazie.

La gestione dei sottotitoli su bluray prevede anche lo spostamento degli stessi sulle bande nere? da hard disk su file video credo non siano disponibili, giusto?