Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Niente, mi appare il logo del blu ray come per dire che il ripristino è avvenuto, poi appare per un paio di secondi lo sfondo vuoto del menu e poi ritorna il messaggio ''assenza di segnale'' del tvProva con la pressione per oltre 10 secondi (non mi ricordo se sono 20 o 10 a dire il vero) del tasto di stand-by.
Il problema è che si tratta già del secondo lettore, il precedente l'avevo mandato in assistenza per lo stesso problema (ma quella volta non si accendeva neanche più perché si era freezato, comunque pagine addietro trovate i miei post relativi) quindi penso sia proprio un difetto del modello! Ripeto, non può essere una coincidenza! Inviterei qualcuno di voi a provare a scollegare i cavi e l'alimentazione con la separazione A/V attivata per vedere che succede (sarei veramente curioso) ma ovviamente non lo faccio, quindi mi metto l'anima in pace e provvederò a collegare il lettore con il cavo ottico. Non sarà poi quella grave perdita tutto sommato...Perdonami, ma a questo punto fattelo sostituire o riparare. Il lettore è ovviamente ancora in garanzia. Tutti i prodotti di qualsiasi marchio, senza eccezione alcuna, possono avere dei difetti. Ma la garanzia esiste apposta!
Questa situazione (2 lettori che ti si guastano) e' statisticamente improbabile, in questo caso io comunque farei un controllo all'impianto HT (es. alimentazioni) perche' e' anche possibile che ti si sia "fulminato" qualche componente elettronico interno al lettore a causa di differenze di tensione tra gli apparecchi e scarica di corrente attraverso i cavi HDMI...Il problema è che si tratta già del secondo lettore, il precedente l'avevo mandato in assistenza per lo stesso problema
prova ad accendere il denon dopo aver avviato un br sul sony e vedi se la cosa va meglio