Dreamfolder
New member
Ho provato il lettore S-790 con un bluray 3D...all'inizio non si sentiva nemmeno, verso la fine del bluray ha cominciato a fare del rumore...tipo ventola della ps3...è normale?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mauro visto che siamo di casa:sofico:, potresti (visto che sei un grande) postare i settaggi per blu ray, e settaggi blu ray 3d del nostro lettore per il nostro tv grazieZimbalo io ho provato a rinominare un bluray in cartella in AVCHD ma il lettore non me lo fà vedere! Mi fà vedere solo i film in cartella con il nome del film appunto e devo andare un BDMV - STREAM.
Puoi scrivere passaggio per passaggio questa cosa dell'AVCHD? Odio vederli a 60Hz cercando il file più grande ogni volta...
mauro visto che siamo di casa:sofico:, potresti (visto che sei un grande) postare i settaggi per blu ray, e settaggi blu ray 3d del nostro lettore per il nostro tv grazie
ah, e che cavo ci vorrebbe? è per curiosità visto che non vedo altre uscite nel lettore.
scusa forse non mi sono spiegato: non è questione di cavi. Puoi uscire in HDMI, qualità massima oppure ottico qualità medio/alta ma senza audio HD. Il problema è che uscendo su una TV non cambia nulla....(non penserai di sentire la differenza di audio dalle casse di una TV....?)![]()
Non ho mai visto quel messaggio sul Sony, non e' che viene dal tuo TV e non dal lettore?il problema è che non trovo questo "avviso riproduzione 3d" o simile, mik sono spulciato le opzioni ma boh, sarò cieco ma non lo trovo. Dove sta di preciso?