Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se ti basta un'uscita video, allora guarda su Amazon un adattatore hdmi scart , dovrebbe andare bene.
Per internet , io ho navigato come fosse un normle tablet o cellulare , il telecomando non è comodissimo , ma funziona
Ciao.comprero' a breve tv sony x9000b 4k da 65" e vorrei affiancare Bdp6200 o 7200:Chiedo a voi più esperti un consiglioensate che le differenze saranno poi cosi notevoli? la presenza di una sola hdmi la trovate penalizzante?
grazie
questo mi sa che nessuno lo puo sapere ancora.
io sto aspettando propio il 7200,la sony dovrebbe spedirmelo settimana prossima.non penso che qualcuno ce l'abbia già.
Il 7200 ha solo un migliore processore audio, ma di certo non al livello di un sintoamplificatore. Quindi se tu hai un impianto audio , meglio il 6200 , a meno che tu non preferisca la cosa dell'audio in più e una estetica diversa. Cmq la hdmi unica é un problema solo per chi vuole collegarlo a più apparecchi, es. Veicolare l'audio separatamente, a..........[CUT]
Se ti basta un'uscita video, allora guarda su Amazon un adattatore hdmi scart , dovrebbe andare bene.
Per internet , io ho navigato come fosse un normle tablet o cellulare , il telecomando non è comodissimo , ma funziona
....ho capito;per ora mi affidero' alle sole casse del tv,poi magari l'anno prox comprero'un nuovo impianto audio e se esce un lettore 4k puro;per quest'anno aspettero' le impressioni dei primi aquirenti,il prezzo e il design del 7200.
Esiste un prodotto simile al 6200 con hard disk da almeno 500gb?
ce lo dovrei già avere se non ricordo male...
poi come telecomando... ho un Harmony...
MITICO!!!
unico dubbio che rimane è tra questo e il modello superiore...
non capisco che caratteristiche ha in più perchè non trovo confronti nemmeno sul loro sito...
edit: letto post precedenti... viro decisamente su questo... tanto a breve nessun impiant..........[CUT]
Domani dovrei ricevere il 7200, poi vi faccio sapere. Ad ogni modo dopo 10 giorni di 6200 sul versante video posso solo parlare benissimo, equivale il 790 nella resa, a cui aggiungere una velocità maggiore nel caricamento del disco, nota dolente il telecomando, peggiore di quello 790 ....
Salve a tutti, ho letto tutto il thread e ho sfogliato il manuale on-line ma non ho capito una cosa: questo lettore legge i bd-r masterizzati da pc? grazie per l'attenzione
Nessun consiglio?????