Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Primo il 6200 costa meno di 200 euro,secondo sono passato dal S790 ,che aveva sbaragliato Ps3 al 6200 ,e su quest' ultimo e' stato fatto ancora un passo avanti.
Tira tu le conclusioni
Primo il 6200 costa meno di 200 euro,secondo sono passato dal S790 ,che aveva sbaragliato Ps3 al 6200 ,e su quest' ultimo e' stato fatto ancora un passo avanti.
Tira tu le conclusioni
Contento Te,contenti tutti
a me importa non perdere nulla rispetto al 790 ..... poi se guadagno pure tanto meglio.
il 7200 dove l'hai trovato?
ho dato un'occhiata alle caratteristiche, mi pare che l'unica differenza di rilievo sia sulla parte audio, dove il 7200 monta un amplificatore integrato (per le mie necessità di alcuna utilità).
ovvio che farà meglio, qualsiasi le..........[CUT]
Arrivato ieri il 6200,
come resa d'immagine non ho trovato alcun miglioramento rispetto al 790, ma non lo fa rimpiangere: la qualità d'immagine è la stessa, sia su sd che hd e migliora e molto la velocità di lettura del disco.
Il lettore è davvero brutto a livello estetico, va bene che l'importante è come lavora, ma pare un pezzo di plastica brutt..........[CUT]
Salve a tutti...
ho iniziato a leggere il thread... ma prima che finisca mi ci vorranno ore...
Quindi provo a anticipare i tempi facendovi la domanda...
Sarei interessato a comprare questo modello... ma per utilizzarlo anche come lettore multimediale...
Avrei intenzione infatti di fargli leggere da un hard disk esterno (o anche da bluray al lim..........[CUT]
i nuovi modelli sono compatibili secondo manuale con gli mkv , sul manuale trovi ivari tipi di codec cmq.
Allora io l'ho preso settimana scorsa e :
- come media center avevo un philips hmp 3000/12 che leggeva tutto , per ora il sony non solo mi ha letto mkv (es. puntate di game of thrones stagione 4 in 1080p con audio DD5.1 trasmesso perfettament..........[CUT]
GRANDE!!!! proprio questo volevo sapere...
Grazie mille!!!!
le uscite che uscite ha?
perchè io avrei intenzione per ora di spostarlo da una stanza all'altra... in una ho full hd... in una no... solo rgb... per ora...
Infatti, appena riesco scrivo una recensione su Amazon per dare info a chi le cerca.
Cmq ha una sola hdmi out e un audio digitale coassiale e ethernet, se ti servivano due hdmi devi prendere un modello diverso, a me bastava una sola hdmi per mandarlo in passthrough nel sinto .