Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il Jvc RS56 che ha Jedi è nativo 1920x1080 (x3) ma ha una tecnologia chiamata "e-shift2" che porta una risoluzione massima dichiarata di 3840x2160 (4K).se non si ha un tv o proiettore con risoluzione nativa 4k...[CUT]
Parlano di 599€ del Panasonic che pare davvero un eccellente prodotto anche sotto il profilo audio.Non si conosce ancora il prezzo, ma se dovesse costare quanto A6000, ti consiglio il Panasonic BDT700 con 2 HDMI 2.0, 4K UniPhier, Dual Core, 7,1 analogica http://www.hdfever.fr/2014/01/14/panasonic-dmp-bdt700/
Per quanto riguarda il cavo HDMI, sotto i 2 metri di lunghezza a mio parere non conviene spendere cifre esorbitanti...non avresti benefici evidenti...personalmente ho preso un cavo HDMI 1.4 della Sony da Mediamondo 2 metri di lunghezza a 11 euro...va benissimo.....non crediate che i cavi più cari siano migliori.....se poi necessitate di cavi davver..........[CUT]
Niente uscite analogiche ed a parte l'estetica non capisco che differenza ci sia tra il 6200 ed il 7200
Ho guardato anche i modelli inferiori e pare che il 5200 sia inferiore al vecchio 5100.