Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi spiace
Non conosco il prodotto(vuol dire non lo ho mai provato)
Quindi ,mi astengo
ciao grazie della risposta, fammi capire meglio così cerco di chiudere il cerchio e appena mi arriva il tutto vi faccio una recensione accurata...Ciao!
Ne ha una sola.
Hai bisogno di 2 hdmi se hai un amply vecchio senza pass through (che non fa passare il segnale alla tv quando è spento) ed una tv vecchia (che non ha l'ARC, ovvero la possibilità di utilizzare l'hdmi nei due sensi, da e per la tv).
Le uscite ottiche non supportano i segnali audio HD.
...cioè alla fine dopo aver speso 1400 per il tv e 350 per l'amplificatore mi ritrovo a dover sacrificare la qualità audio a meno che non spenda altre 400 euro per l'a6000???
non capisco come si possa produrre un lettore bluray da 200 euro e non montarci sopra due uscite hdmi, mi pare incredibile
Per Arydani:
Se non erro la Ps3 supporta lo spazio colore esteso...
Comunque io ho l'accoppiata in questione ma non ho nessun BluRay Mastered in 4K.
Il motivo e' che non ne ho ancora trovati in italiano.
Presto faccio delle prove video con la mia Nex6 che e' anche lei "Triluminus" in HDMI e poi ti dico.
Per Mr. Plow:
Se scrivi q..........[CUT]
X Sithra81:
Sei un mago dell'Off Topic...
Abbiamo parlato di S6200 nel forum del W905, ed ora parliamo del RX-675 nel forum del S6200.. ;-)
Prendi il 7200 o 6200.
Attacchi il tutto con due HDMI (TV-Amply & Amply-BR).
Quando metti un canale TV, puoi sentire l'audio dall'amplificatore (ARC).
Quando l'amply e' spento in stdy, vedi comunque..........[CUT]
X Sithra81:
Sei un mago dell'Off Topic...
Abbiamo parlato di S6200 nel forum del W905, ed ora parliamo del RX-675 nel forum del S6200.. ;-)
Prendi il 7200 o 6200.
Attacchi il tutto con due HDMI (TV-Amply & Amply-BR).
Quando metti un canale TV, puoi sentire l'audio dall'amplificatore (ARC).
Quando l'amply e' spento in stdy, vedi comunque..........[CUT]