Sony BDP-S 6200...top of the line 2014

• Autore discussione Autore discussione SxA
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sony_Bluray_2014.png

« ... Toujours pas d’infos précises sur le futur lecteur Blu-ray haut de gamme Sony BDP-S7200 qui lira lui aussi les SA-CD et fichiers DSD et qui devrait présenter un profil plus « audiophile » avec la technologie Audio Precision et un upsampling 192 khz.»

Ultima modifica:
Scusatemi, ma a questo punto quali sarebbero le differenze con l'A6000 ?

Mah, dalla tabella postata alla pagina precedente pare che l's6200 non legga i sacd. L'A6000 credo di sì.

Tuttavia, da qualche parte ho letto che non sarà così (si tratterebbe di un errore appunto della tabella) e comunque, semmai davvero non leggesse i sacd, non credo sarebbe una differenza così rilevante...

Domanda: vi risulta che il bdp-s7200 sarà destinato al solo mercato giapponese?

Ultima modifica:
Stamattina è apparso anche sull' amazzone italiana in prenotazione.
:D

Ottima notizia, grazie!

Certo rimane un mistero, a settembre, l'uscita del lettore A6000 che ormai sembra un caso isolato nella produzione Sony. L's6200 dovrebbe essergli un filo superiore e pare certo che costerà anche meno.

Ottima notizia, grazie!

Certo rimane un mistero, a settembre, l'uscita del lettore A6000 che ormai sembra un caso isolato nella produzione Sony. L's6200 dovrebbe essergli un filo superiore e pare certo che costerà anche meno.

il filo superiore sono quei 200punti fragola in piu' del 6200 riaspeto al 6000???

L's5200 ora è disponibile direttamente sul sito Sony a €119.
Avete novità dell's6200?

Cosa ne pensate invece dei nuovi home theatre bdv-n7200w e bdv-n7220w?
Sono un pò ignorante in materia: è possibile che il 7200 si riferisca al modello di lettore?