• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Sony BDP-S 360 e BDP-S 560 WLAN.

Ma sti fenomeni al CES non hanno portato nulla...chissà perchè se li sono imboscati...
Ottima notizia cmq! Non conosco il tedesco, ma non mi pare ci sia una data d'uscita prevista...

P.S. cmq IMHO l'estetica dei Sony è impareggiabile (sia i vecchi modelli con finitura blu che questi neri...)

Da quello che si legge il 360 è essenzialmente uguale al 560 ma non possiede il modulo wi-fi...ma quindi nessuno dei 2 ha le uscite analogiche multicanale? le avrà il 760?

Grazie Sergio!...peccato...io al momento ho bisogno delle uscite analogiche e non vorrei aspettare ottobre per vedere come si comporta il modello in questione...