Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
SAT64 ha detto:Il suo successore il BDP-S770 pare abbia perso le uscite analogiche 7.1
SAT64 ha detto:Ricordo che l'accesso veloce al disco lo si ottiene solamente attivando una funzione specifica che però permete all'apparecchio di consumare più corrente nonostante sia in standby.
| Spoiler: |
| Sul sito dell'Amazzone italiana lo vendono ad un prezzo "pazzo". |
l'hai poi preso? hai notato differenze nella visione dei dvd?Maurizio1973 ha detto:Vorrei prenderlo per sostituire il samsung bdp-2500 che è troppo lento.
gune ha detto:nessuno ha qs lettore? sto seriamente considerando l'acquisto ma vorrei un paio di conferme:
- il cavo di alimentazione non è fisso, giusto? se lo prendo con una spina estera, lo posso cambiare con uno italiano?
- c'è speranza/possibilità che un qualche aggiornamento renda disponibile anche qui la bravia internet tv o ci si deve tenere questo wifi quasi inutile?
grazie
ciao Maurizio,Maurizio1973 ha detto:Ciao ciao.
Alla fine l'ho preso su amaz...it
Confermo che il cavo di alimentazione inserito nello scatolo non va nelle nostre prese ma NON E' FISSO QUINDI SI PUO' CAMBIARE CON UNO ITALIANO.
Adesso lo devo testare un pochino.
SAT64 ha detto:Il manuale in italiano lo trovi QUI!
Per la garanzia risponde in primis il venditore per non meno di 24 mesi, in alternativa per comodità prova a sentire l'assistenza.
Mariko ha detto:ciao Maurizio,
sto valutando di fare lo stesso acquisto e ho anch'io qualche dubbio sul fatto ce sia importato...mi aggiorni su come vanno i tuoi "test"??
unico "inconveniente" è il cavo?
grazie!