Sony Android TV 2017 XE70/XE80/XE85/XE90/XE93/XE94

Salve, ho visto su euronics il 55 xe8596 a 899€. A quel prezzo è un acquisto consigliabile? La serie nuova xf8596 che differenze apporta?

Secondo me ...

- se metti in relazione che un 65’ XE85 XE90 costano ancora dai 1500 ai 1700 euro e tu con 2000 prendi il 75 pollici ... si conviene..

- se per te La differenza tra un 65 e un 75 si vede e hai L ‘ambiente che te lo permette .. si conviene ..

- se invece per te anche un 65 pollici va bene e magari sui 2500 cominci a prendere qualche Oled sotto costo (cosa improbabile no non conviene ...

Scusate,sulla SONY KD 75 XE8596
da dove seleziono le porte USB ?nella schermata ingressi non ci sono.
Grazie

Ultima modifica:
Ho da pochi giorni acquistato il kd55 xe8596 e ho notato che il televisore è inclinato all'indietro di addirittura più di un centimetro utilizzando il suo stand (montato come da istruzioni e con viti ben serrate). Per portarlo in piano ho inserito dei feltrini adesivi sui piedini posteriori dello stand (addirittura più di un centimetro di feltrini). Ma come è possibile una cosa del genere? Non sopporto di vedere il televisore inclinato! Qualcuno ha notato lo stesso problema?
PS.: per misurare e portare in piano ho usato un filo a piombo!

Ultima modifica:
Anche il mio 55XE9005 è inclinato indietro...credo sia per non farlo cadere in avanti nel caso di un'accidentale oscillazione del mobile. Ma ciò non comporta particolari problemi.

Tornando al discorso firmware...è da escludere che con l’aggironamento Abbiano cambiato qualcosa sul pannello ?(65 XE9005)
Comunque Può essere che sia sky è il cavo sat..avevo la calza un po’ allentata ed è come se c’era più aliasing...boh..
Nessuno ha nowtato differenze col nuovo firmware ?

Ma adesso dopo che hai messo a posto la calza allentata, hai più problemi con il nuovo aggiornamento?

PS. hai provato a fare un ripristino come suggerito da molti dopo aggiornamento?

Ho chiamato la Sony , e mi ha risposto una ragazza (non molto preparata direi .) confermandomi di non poter fare downgrade di firmware..
Io ho lamentato le mie perplessità .
Poi alla mia domanda se avevano cambiato qualcosa che potesse aver modificato l’immagine lei mi ha risposto : “si l’Hlg”..
Sono andato ad attivarlo ed è come se mi attivasse una sorta di Hdr anche sui canali hd normali...
Qualcuno mi sa dare delucidazioni in merito è come sfruttarne le potenzialità ?
In ogni ancora nessuno ha risposto alla domanda principale :(. : avete notato cambianti nell’immagine del tv dopo l’aggiornamento o è solo una mia fisima ?

Ma sostanzialmente non c è nsssun problema .. anzi forse sono io che mi sto fissando .
Ma tu nn avevo detto di aver notato anche differenze ?
Tu quest ultimo aggiornamento lo hai fatto ?